I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
S6 é un upgrade rispetto a iPhone 6. Vuoi o non vuoi ha diverse migliorie e la scusa dei lag e della scarsa ottimizzazione non regge perché anche Samsung ora è uno dei migliori se non il migliore nel Panorama Android su quel lato lì.
Vedi te olivar, si tratta di due filosofie diverse...io ti consiglierei di provare.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma che t'ha fatti ASUS?ho visto che poi hai corretto il tiro, ma se ti viene sempre in mente un motivo ci sarà
Ma no che ASUS è peggio![]()
IO con lo Zenfone 2 top mi sto trovando molto bene.
Anche Nexus 6 non è male, adesso si trova a prezzi stracciati.
Uuuh sì guarda, un gioiellino. L'S5 di mio padre dopo l'aggiornamento a Lollipop è un crash continuo. Per carità!
Io te lo consiglio. È effettivamente grande, ma se sei abituato al 6 Plus allora non avrai problemi. Non è molto stiloso, ma ha tanta sostanza sotto, ad un prezzo aggressivo.
Io con la batteria se sto accorto ci faccio circa 2 giorni, tenendo il tel in 3G fisso, WiFi, Bluetooth sempre attivi, luminosità schermo automatica e tenendolo in modalità aereo la notte.
La fotocamera in effetti non è granché, ma nelle condizioni di luce giusta fa ottime foto. Diciamo che sarebbe migliorabile, ma considerato che stiamo parlando di un telefono da 300€ va bene così.
ASUS a livello aggiornamento software sta facendo ottime cose, nelle prime due settimane ho ricevuto diversi aggiornamenti, adesso da qualche giorno nulla ma da quel che so è perché si stanno concentrando sulle migliorie per lo Zenfone 2 base, che era l'unico a non essere stato mai aggiornato finora. Diciamo che si sta comportando bene.
Stesso motivo per cui ho deciso di provare Android in attesa del 6S.
Credo dipenda dalle tempistiche...se restituisci l'oggetto dopo la prima settimana, ma entro il primo mese, paghi, se no no.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
NuT, hai ragione anche te, il prezzo è decisamente diverso e un cellulare da 300-350€ qualcosa deve per forza concedere ad un cellulare di 500-550€. Però passare da 6Plus a ZenFone 2, non vedo l'utilità, farebbe un passo indietro su moltissime cose, mentre su Samsung invece no, perchè migliora sotto alcuni aspetti quello che fa iPhone.
Io stesso prenderei un ZenFone 2 eh, la differenza di prezzo è abissale...ma non me la sentirei di consigliarlo a uno che lascia 6Plus.
Purtroppo sono delle merde, non capiscono che è un servizio a tutela di noi consumatori e se ne approfittano...con una persona in buona fede in futuro non possa più usufruirne per colpa di gente del genere.
E il bello è che per loro è pure un vanto.
Ultima modifica di Lokiz; 04-06-2015 alle 11:51
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma lo zen 5 e il due cosa hanno di diverso tra loro? Quale è uscito prima? Perchè il due costa 50 euro piu del 5![]()
io sto valutando il Huawei Mate 7 Gold.
6 pollici di schermo nelle (quasi) stesse dimensioni dei 5,5 di iphone, ricezione eccellente, dual sim, batteria monstre, ottima interfaccia e soprattutto assistenza tecnica a domicilio con riconsegna garantita entro 3 giorni.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)