Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
ciro dimmi se vuoi che ti risonda con:

- personaggio che fuga ogni dubbio
- personaggio che vincerebbe per via di un eventuale errore nel modo in cui è stata posta la domanda(non ho capito se è un errore o è voluta la cosa)
- personaggio che vincerebbe con dubbi
Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
In effetti c'è una palese imprecisione nella domanda, l'avevo notato anche io.
mmm... che errore?

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Tanto decide lui... magari per lui è più importante chi ha brevettato il cesso con tavoletta riscaldata rispetto ad un nobel per la fisica, chi può dirlo?
Esattamente...

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Ci sarà molto da discutere su questa domanda

A partire dal concetto di importanza relativa dei personaggi citati
... e per il motivo di cui sopra, non ci sarà nulla da discutere... come già precisato all'interno della stessa domanda... è una domanda palesemente e spudoratamente soggettiva, per cui poco da discutere, dovreste entrare nella mia testa per sapere le risposte migliori per me... che potreste benissimo non condividere, ma come anticipato, è soggettiva

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
Domanda seria a ciro, ma se il personaggio non fosse ne positivo ne negativo? o almeno non è determinabile la sua positività o negatività ma è incontrovertibile la sua importanza?
Boh... non ne ho idea... dipende da come lo conoscerei io e quindi in che settore lo farei andare... prova... in ogni caso se è rilevante almeno i 100 li acchiappi sicuro