Wayward Pines con l'ultima scena dell'ultima puntata ha pericolosamente sterzato verso la puttanata
vedremo cosa si inventano nella prossima, ma spero non sia quello che penso![]()
Wayward Pines con l'ultima scena dell'ultima puntata ha pericolosamente sterzato verso la puttanata
vedremo cosa si inventano nella prossima, ma spero non sia quello che penso![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Cellulare impazzito: Doppio post!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
...anzi triplo![]()
@Fanta: In Wayward chi ha letto i libri si spertica a dire che NON ci sono vaccate con alieni o forze sovrannaturali... Spero si vero! Quanto a BCS anche io ero scettico e invece credimi... E' una vera chicca: Profondo, intenso, inaspettato... E con almeno un episodio che non é esagerato definire DA ANTOLOGIA. Il tutto nella sia unica Stagione. Comunque... Prima finisci BB e poi ne riparliamo
P.s. Sto recuperando ORANGE IS THE NEW BLACK. Mi piace abbastanza![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-06-2015 alle 07:48
Di Tyrant che parte stasera su Fox che ne dite?
Make Genoa great again!
ok finita homeland, la quarta stagione si riprende un po' ma imho se avessero fatto max 2 stagioni sarebbe stato un prodotto migliore, la prima la ritengo inarrivabile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Bravo adesso inizia la parte "golosa"
Con i migliori saluti di Gale Boetticher![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)