Il problema nel tuo caso (se ricordo bene..) è che sei 1,83 ma pesi 17 chili..
Cmq direi di si.
Molto bello il giacchetto..........quindi a regola a leggere quello scritto dal Pap e avendo visto lo schema delle taglie sulla pagina del venditore io essendo alto 1,83 dovrei prendere una 3XL ?
![]()
![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
Il problema nel tuo caso (se ricordo bene..) è che sei 1,83 ma pesi 17 chili..
Cmq direi di si.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
conosco praticamente zero aliexpress
domanda stupida e ovvia, ma vedo che qui ci comprate tanto...dov'è la fregatura? ma è roba originale? (mi riferisco sia ad abbigliamento che elettronica)![]()
originale..
uhm.. cosa è originale?
Quello che porta il marchio impresso sopra?
Quello che viene fabbricato nella fabbrica "ufficiale"?
E se la fabbrica "ufficiale" dove te lo vendono a mò di outlet, fa fare tutto in india.. quale è il concetto di originale?
Comunque sia, credo che alcune cose siano originali, altre sia solo copie, alcune ottime, altre insomma.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
molte aziende europee e americane, come è arcinoto, hanno la produzione "delocalizzata" in Cina. Cosa significa? Principalmente che le aziende, dopo aver istruito e fornito i mezzi alle maestranze locali, fanno costruire ad aziende cinesi, in pratica appaltano la produzione. Al momento del pagamento, una parte pagano le aziende cinesi in denaro contante, e un'altra parte pagano in "materiale originale".
Ad es: la nota azienda di abbigliamento sportivo Naik piuttosto che Adidash (nomi di fantasia![]()
), al momento del ritiro della merce pronta per essere venduta nei negozi di tutto l'Occidente (e non), pagano l'azienda cinese "LavolalePelLaNaik Snc" (questo invece è nome reale
![]()
) in parte in dinè, e una parte del materiale eccedente viene lasciato come parziale compenso, con la possibilità per la "Naik cinese" di venderlo tramite i propri canali. Solo che i propri canali, grazie ad Internet (e a Alibaba.com nella fattispecie), ormai sono diventati tutto il pianeta.
Ora, questo materiale è originale? è falso? Come diceva pap, è ormai una domanda alquanto "stucchevole" e priva di significato UNIVOCO. Si sa bene che una maglietta di calcio costa (farla) non più di (la butto là) ...5 euro? Forse anche meno. Quando loro l'hanno venduta a 14/15 euro (a migliaia di persone nel mondo) hanno fatto il loro "(s)porco" guadagno
Ma molti preferiscono ancora comprarle negli store ufficiali a una ottantina di euro![]()
Pap ma per la taglia c'è la tabella delle misure.. Misurandomi viene fuori una M per me (che porto abitualmente una M)..pero c'è scritto che la targhetta della giacca può avere una taglia diversa
Fab, io per quello che ho visto dice poco la taglia.
Però se nella tabella delle misurazioni ti sembra che devi prendere una M.. che posso dirti?
Spesso scrivono "1 cm of difference is possible, choose the next level of size if unsure" .. quindi
IO quando ho preso XXL mi sono trovato bene, con la XL (camicia) invece no.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Capito.. Dalla tabella vado largo pure alla Mvedremo
sei un nano ?????????????????
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)