Lista tag utenti

Pagina 17 di 150 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1492

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    La stampa italica porta forte Sartori
    Ottimo!

Così un po le vincete da soli, un pò le comprate...e poi a risultato acquisito cominciate coi pareggini
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    In tutto questo, sta passando inosservata la notizia più interessante...

E' praticamente definito l'accordo tra Comune e società per la ristrutturazione del San Paolo, che sarà curata dallo stesso architetto che ha fatto lo Juventus Stadium. Si tratta di un progetto, per giunta, interamente finanziato da DeLa.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio

E' praticamente definito l'accordo tra Comune e società per la ristrutturazione del San Paolo, che sarà curata dallo stesso architetto che ha fatto lo Juventus Stadium. Si tratta di un progetto, per giunta, interamente finanziato da DeLa.
    si ma con uno stadio sempre di proprietà del comune cambia ben poco. Certo che ristrutturare va ristrutturato, a fondamentalmente per le finanze del napoli che cambia?

resta uno stadio non suo...

Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ottimo!

Così un po le vincete da soli, un pò le comprate...e poi a risultato acquisito cominciate coi pareggini
    ed io che che c'entro?

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio

Quindi tiranti come se piovesse e non si vedrà manco il campo
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Sarri ha fatto un ottimo lavoro ad Empoli, e i risultati lo dimostrano. Benitez non ha fatto un ottimo lavoro a Napoli, perchè vincere una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana e non essere mai stato in gioco per lo Scudetto, ma nemmeno onestamente per il secondo posto, è un fallimento. Se poi ci aggiungiamo che, almeno personalmente, non ho visto nessuna crescita in nessun giocatore, anzi addirittura dei peggioramenti (alcuni giocatori erano forti prima di essere allenati da lui a Napoli, vedi Hamsik). Quello che mi chiedo però è, DeLa ha preso Benitez perchè il Napoli doveva avere un chiaro stampo europeo e quindi gli serviva un allenatore che in Europa avesse vinto. Ora, nell'idea di DeLa, perchè quindi Sarri?

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ma infatti l'unica cosa strana è questa, che potrebbe dimostrare il non avere le idee chiare: passare da un allenatore internazionale a sarri (che però, attenzione, potrebbe diventarlo ed essere validissimo, eh, almeno si spera).

Sarri parla almeno in inglese? Ho seri dubbi.

Su questo punto sono scettico anche io, dela dovrebbe formare una società meglio divisa per ruoli secondo me e dare le giuste competenze e responsabilità ad ognuno, questo sarebbe importante.

Per quanto riguarda la crescita: vero si è no, oddio callejon è cresciuto secondo me, sotto benitez. O magari era semplicemente perché al real non giocava, mentre qui ha avuto le sue ottime possibilità. Higuain imho non ha fatto malissimo, il suo l'ha fatto anche se ovviamente ci si aspettava di più, siciuramente...ma i problemi sono stati ben altri.

Hamsik sicuramente nel complesso è un po' calato, ma quest'anno però ha fatto record persnale di gol e assistman del campionato mi sembra... (e poteva giocare un po' di più...)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ma infatti l'unica cosa strana è questa, che potrebbe dimostrare il non avere le idee chiare: passare da un allenatore internazionale a sarri (che però, attenzione, potrebbe diventarlo ed essere validissimo, eh, almeno si spera).

Sarri parla almeno in inglese? Ho seri dubbi.

Su questo punto sono scettico anche io, dela dovrebbe formare una società meglio divisa per ruoli secondo me e dare le giuste competenze e responsabilità ad ognuno, questo sarebbe importante.

Per quanto riguarda la crescita: vero si è no, oddio callejon è cresciuto secondo me, sotto benitez. O magari era semplicemente perché al real non giocava, mentre qui ha avuto le sue ottime possibilità. Higuain imho non ha fatto malissimo, il suo l'ha fatto anche se ovviamente ci si aspettava di più, siciuramente...ma i problemi sono stati ben altri.

Hamsik sicuramente nel complesso è un po' calato, ma quest'anno però ha fatto record persnale di gol e assistman del campionato mi sembra... (e poteva giocare un po' di più...)
    Higuain e Callejon hanno fatto il primo anno in maniera strepitosa. Quest'anno dopo essere usciti dalla Champions hanno evitato di giocare secondo me... Questa per me non è crescita... Erano già fortissimi al Real. Quello che dico sempre io è: "Ma che cazzo me ne frega di comprare gli scarti del Real se sono forti??". Quest'anno Morata secondo me si è dimostrato un giocatore che può diventare uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Almeno per l'anno prossimo giocherà ancora alla Juve. Poi tornerà al Real? Non saprei, secondo me risolveranno tutta questa questione dicendo al Real di togliere il diritto di recompra (che cmq Morata dovrebbe accettare, sia chiaro) dandogli un'opzione su Pogba in caso di offerta del Barcelona (pareggio dell'offerta). O qualcosa di simile. Mi sembra però che abbia fatto crescere più giocatori Mazzarri (Cavani, Lavezzi ecc.) rispetto a Benitez. E a me NON piace Mazzarri, sia chiaro.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ah, su questo hai ragione, per carità.

Mazzarri ha reso al massimo con quello che aveva, molto meglio di benitez, è sicuro.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Mazzarri ha fatto meglio di Benitez, su questo, ahimè, non ci piove.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 17 di 150 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •