I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Se va via Tevez e prendiamo Cavani la prossima champions la alziamo noi a San Siro
d'accordo su tutto tranne che su Donati e Darmian che non ritengo adeguati a sostituire Evra e Lichtsteiner.
io non scarterei l'ipotesi che di fronte alle partenze di Tevez e Pirlo (sempre che vadano) e all'arrivo di Berardi non si decidesse di puntare anche sul 433 oltre ai già collaudati 4312 e 352.
io Oscar non lo voglio
ma anche come riserve, Darmian mi pare ottimo come esterno nel 352, lo vedo più in difficoltà nella difesa a 4. Ha il pregio della duttilità, potendo fare entrambe le fasce.
Per capirsi, se le prestazioni di quest'anno le avesse fatte in una squadra che gioca a 4 ti direi che si potrebbero spendere anche 10/15 milioni che poi è la cifra che chiederà Cairo. Ma visto il dubbio espresso prima mi pare che sia un po' un azzardo...
Su Donati semplicemente penso che i terzini destri che si sono visti quest'anno in Italia, Vrsaljko e Zappacosta su tutti, gli siano decisamente superiori.
Poi ovviamente è questione di gusti.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)