Forse ci sarebbe la possibilita' di entrare in fiat allo stabilimento di cassino, che dite?
Sarebbe uno stravolgimento completo per la mia vita, in quanto e' a 110 km da qua senza il minimo collegamento ferroviario...
Potrei appoggiarmi da mio zio abbassando i km da 100 a 40, pero' dovrei stare lontano da tutto e da tutti per 5 giorni su 7
Ho l'idea che e' uno di quei treni che passa una volta nella vita e non so che fare...![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Vai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
1) Non so minimamente cosa andrei a fare
2) gli orari mi permetterebbero di vivere, ma non avrei niente con cui vivere visto che vivrei da mio zio al centro del nulla e lontano da tutto e tutti
3) facendo due calcoli sono 40km per andare e 40km per tornare a casa, economicamente sarebbero 1200 euro al mese (credo) tolti un 200 euro per la benzina e 300 euro in piu' di quello che prendo ora pero' potrebbe essere una sicurezza...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)