Lista tag utenti

Pagina 39 di 199 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1988

Discussione: Serie TV

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    P.s. Sto recuperando ORANGE IS THE NEW BLACK. Mi piace abbastanza
    Sottovalutato, o comunque considerato troppo "da femmine". A me piace molto.
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Di Tyrant che parte stasera su Fox che ne dite?
    Che roba è?

Di nuove serie tv recenti, c'è niente di decente?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Che roba è?
    Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.

Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.
    Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.
    forxtv.it
    Make Genoa great again!

Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.

Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.
    Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.
    forxtv.it
    Ah ok, solita americanata stile Homeland. Mi sa che posso evitare allora.
    Forse, se trovo il tempo, il pilot me lo guardo comunque, giusto per curiosità.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    ieri ho finito prison break, davvero buona!
    Certo, la prima stagione è insuperabile, ma la quarta è strapiena di colpi di scena!!!

Mi manca il film finale, lo vedrò nei prossimi giorni
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    prison break ha la miglior prima stagione di una serie di sempre, seguita da quella di homeland imho. poi prison break è finito in modo a dir poco comico sempre imho

è notizia di pochi giorni fa che sia in programma una quinta stagione -> attenzione spoiler che può essere letto solo da chi ha visto anche final break
    Spoiler:  

Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Prison break mi avete fatto venire la voglia di vederlo.
    Avevo visto il pilot (e forse qualche altra puntata) qualche annetto fa, e mi era anche piaciuto parecchio.

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    la prima stagione è droga pura, impossibile non guardare la puntata successiva

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Finito 1992, ve lo consiglio, caruccio Spero facciano un seguito...

Incredibile la somiglianza fra Davigo e Balasso, sembrano fratelli. Però io proprio non riesco a vedere Balasso in ruoli seri, spiacente...
    Uppone, ho finito 1992 pure io. Oro colato rispetto alle serie che propina la tv generalista, ma in Italia è almeno 2 gradini sotto a Romanzo Criminale.

Che poi Accorsi lo poteva dire subito che
    Spoiler:  

Lo stesso Antonio Di Pietro poi, interrogato sull'argomento, ha candidamente ammesso che l'indagine di Mani Pulite se la ricordava "con più tangenti e meno tette"

La storia comunque ha ancora del buon potenziale da esprimere, visto che son già in programma altre due stagioni. La Milano da bere di quei tempi, stando ai racconti, dovrebbe essere ancora più trasgressiva e corrotta. Alcuni personaggi sanno di già visto e rivisto (l'aspirante attrice che spompina chiunque per arrivare in tv, la figlia di papà viziata e senza ideali), altri sono una mera macchietta
    Spoiler:  
    ma alcuni si fanno invece apprezzare (bravissimo Guido Caprino nel personaggio del deputato leghista, bravissimo anche l'attore che interpreta Di Pietro).

Detto questo aspetto la svolta con 1993 quando e se uscirà, e per svolta intendo un Berlusconi in stile Frank Underwood, anche se non credo che la storia proseguirà incentrandosi sulla figura del Cavaliere...

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Ieri su Axn Sci-fi è iniziata Z Nation

giudizio

Boiata allo stato puro
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

mi e' capitato di vedere qualche puntata spot di Entourage, mica male come serie

Pagina 39 di 199 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 139 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •