io nelle ultime 3 stagioni e mezza con il mio 4-2-3-1 ho fatto 204 partite di cui 176 vittorie 19 pareggi e 9 sconfitte![]()
Ritorno nel thread del "lamento"
Stagione n.5 in MLS con il San Jose alla ricerca spasmodica della vittoria in campionato...fino ad ora ho raccolto poco...massimo risultato semifinale di conference....
Inizio alla grande....una sconfitta in 20 partite...difesa blindata....9 gol subiti...gioco arioso e bello da vedere(difensiva/fluida)...primo posto assoluto....talmente soddisfatto che stavo per postare le tre tattiche
4-1-4-1 Difensiva-Fluida
4-4-2 Difensiva-Fluida
4-1-4-1 Contenimento-Fluida
...ma arriva il blackout inspiegabile....non vinco da 8 partite, ho fatto 4 miseri punti, la difesa da imperforabile è diventata un colabrodo...subisco minimo due gol a partita....stessi uomini in difesa da insuperabili a pippe mostruose...alla prima azione avversaria arriva sempre quasi il gol...ho cambiato l'allenamento mettendo più allenamento prepartita....ma nulla....qualche modifica tattica mantenendo lo stesso impianto ma nulla....boh.
Attendo parole di conforto![]()
Ultima modifica di Mark Silver; 04-06-2015 alle 13:03
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
io nelle ultime 3 stagioni e mezza con il mio 4-2-3-1 ho fatto 204 partite di cui 176 vittorie 19 pareggi e 9 sconfitte![]()
Fermo la spirale negativa con qualche modifica alla tattica
Squadra:ho messo "partite palla a terra dalla difesa"
Individuali:Ho tolto i passaggi diretti ai difensori e ho messo passaggi corti
Durante la partita metto linea difensiva bassa e meno pressing+ritmo lento
Il pallino del gioco ce l'ho quasi sempre io...l'80% dei gol subiti è da palla inattiva
Sono in semifinale di conference
Nell'ultima partita del regular season ho vinto a Vancouver 5-4...mi sono venute le bolle
Ultima modifica di Mark Silver; 08-06-2015 alle 14:44
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ma in generale ti ci stai trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Torno nel thread del lamento....continuano le montagne russe....mancanza totale di continuità....serie di partite con un minimo di due gol subiti a partita...a partite perfette......senza capire perchè succede
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ma i gol come li subisci?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Allora hai la tua risposta no?ippotto2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non credo che il problema sia il posionamento dei giocatori durante i calci piazzati perché ho provato tutte le varianti....posso capire gli svarioni giocando con giocatori molto scarsi.
Non comprendo che nonostante un 4141 subisco quasi due gol a partita....difesa che poi improvvisamente diventa impenetrabile in certe partite.
Sono un giocatore di Fm da metà classifica.![]()
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)