No Ciroxs non annullare niente per carità.
Solo mi fa specie che tu mi sia caduto su un argomento che a quanto ho capito è tua materia di studio e interesse![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No Ciroxs non annullare niente per carità.
Solo mi fa specie che tu mi sia caduto su un argomento che a quanto ho capito è tua materia di studio e interesse![]()
Lette, ma rimango fuori dal gioco.
Sia chiaro, bel valo quando ha iniziato ha fatto degli errori anche lui, soprattutto sul formulare le domande e se l'è presa sui denti ed ha dovuto imparare a formularle meglio sennò lo fregavamo.
Qui ogni turno ci sono ampi margini per fregarti(in senso buono e competitivo), ma le scuse sono troppo legate a ciò che tu stesso conosci o non conosci, rispetto alla vastità delle risposte che si posson dare.
Questa edizione rispecchia chi la guida(un po come tutte), percui si vede molto lo spirito informatico...le prime domande sono molto specifiche, fin troppo e non c'è margine di manovra da parte nostra(e difatti non mi stavo divertendo).
Come metti un margine di manovra, dovuto per lo più ad una formulazione della domanda troppo ampia, le ali delle nostre risposte vengon tarpate dalla tua conoscenza o da come tu interpretavi le tue domande.
Su queste basi non mi sto divertendo, perchè se dev'essere una corsa a chi cerca meglio su wikipedia, diventa noioso.
Molte delle risposte che ho dato, e bel vale lo sa, sono per far 2 risate o magari volutamente sbagliate ma perchè ad istinto penso alla cazzata non alla risposta seria(ecco perchè l'edizione scorsa non facevo punti).
In questo turno per esempio ho risposto Andreotti alla prima domanda, ma dicendo che in realtà non è morto ma è nascosto in parlamento e controlla le menti di tutti parttiti...risposta da ZERO PUNTI, però se non la pubblichi che divertimento c'èpare quasi che ho sbagliato a rispondere...e così molte altre cose nei turni precedenti!
Perchè vi ricordo che questo gioco è passato alla storia nelle nostre menti non per i pipponi di asmodeus o per chi ha dato piu risposte giuste, non mi ricordo nemmeno chi ha vinto il mese scorso....ma è rimasto nelle nostre menti per risposte come ITALIA, MARIO E ANNIBALE FROSSI.
Percui mi ritiro perchè non mi sto divertendo, continuerò a leggere le risposte, a scrivere, prendere per il culo asmo e magari risponderò pubblicamente qualche stronzata.
Ma preferisco lasciare il posto a chesterfield che è il primo degli esclusi, e lo è solo perchè si è dimenticato qualche manche.
Ah, sono nato nel 1984, La Mamma è un personaggio incontrovertibile per la mia soggettività, e tra l'altro nessuno dei nominati sarebbe mai esistito senza la mamma(o il papà, ma quello doveva dirlo un altro!)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
'zzo dici Khapra? L'hai vista la classifica?
E comunque l'ho già detto diversi giorni fa senza sapere se avrei preso il bonus.
Che ovviamente prendo quando non mi serve. O meglio mi serve solo per mettere tutti in fila ancora una volta e sentire i soliti cagnacci abbaiare alla luna
Si si lo so, tanto mo azzeraprima che qualche frescone si illuda che mi sia dimenticato e provveda a ricordarmelo
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ciroxs, Andreotti è l'unico italiano del secondo dopoguerra che è davvero stato con i grandi a decidere le sorti del mondo. È un personaggio molto più grande ed ai suoi tempi più potente di quanto sia oggi Barack Obama. Poi se ti sta antipatico e/o non conosci la storia del 900 amen, nessun problema
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
giusto per dire che s'è c'era uno che meritava il bonus era il mio, ma tant'è![]()
@Ciroxs io se mi fossi ricordato () avrei risposto come personaggio Jerry West, me la avresti accettata?
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)