...figurati che me ne frega del Congo. Mi basta far incazzare i cani![]()
Ma chi se ne fotte della classifica, dei distacchi, del bonus...manco ho risposto io
Se ci tieni tanto a essere campione del congo (cit.) di questo gioco accomodati pure
Su questo sono d'accordo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
...figurati che me ne frega del Congo. Mi basta far incazzare i cani![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra l'altro non so nemmeno se Brindisi e salerno siano risposte buone...non penso che vennero mai ratificate come capitali, al massimo lo sono state "de facto".
Ciroxs se ti rispondevo Salò l'avresti data buona?
FMITA.it
Gruppo Steam
Si, hai ragione. Ma non è che potevano citare "il team che ha creato internet"... il nome più "famoso" a livello mondiale è quello...
Sorry, ma su questo non credo tu abbia ragione. Quando ho annullato (come ora per il nobel) il motivo è sempre stato chiaro e non soggettivo. Ed è capitato un sacco di volte di aver dovuto accettare risposte ai limite, ma rientranti.
A proposito di questo, avevo dimenticato di segnalare che la risposta alla prima domanda data da @mistersarcastic usciva fuori da come io avevo pensato la domanda, ma gliel'ho accettata perché rientrante, per cattiva formulazione (per la cronaca, lui ha risposto un parlamentare del parlamento europeo, non italiano... ma io non avevo specificato a che parlamento mi riferivo)... per cui, come vedi, quando mi fregate davvero, accetto le risposte...
Sorry per questo, ma ho cercato di correggere il tiro man mano... non so se ci sono riuscito bene, ma ci ho provato
Su questo hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa (a te e ad altri che hanno fatto risposte che valeva la pena di riportare). Semplicemente, pur segnandomelo sull'excel che tengo per portare il conto (mi ci sono segnato qualsiasi risposta "caratteristica" che ho ricevuto), poi nel report delle risposte dimenticavo di incollarlo (se vuoi l'excel come testimonianza, non ho alcun problema a passartelo)... per porre rimedio a questo, infatti, stavo pensando di spostare la pubblicazione delle risposte ad altro orario pomeridiano, perché mio malgrado la sera sono troppo distratto tra le tante cose che faccio ultimamente...
Ancora una volta, sorry
Che dire... spero ci ripensi dopo aver letto l'intero post che, spero, spieghi per bene le tue perplessità... magari ora riprendi a divertirti
Inutile ripeterlo... la domanda era posta fin dall'inizio in maniera soggettiva e la si poteva togliere fin dall'inizio qualora non foste stati d'accordo a fare una domanda così "deviata" e poco equa con i giocatori (sì, è ovvio che sia poco equa e non basata su prove chiare e certe... ma l'ho detto fin dall'inizio)... era un semplice pretesto per fare una domanda "diversa" dalle altre, dato che nei prossimi turni, così come nei primi turni, non è per ovvi motivi possibile farlo... se la classifica fosse stata precaria, per intenderci, non mi sarei mai sognato di mettere in mezzo una domanda dove avrebbero deciso le mie idee (sottolineo, le mie idee) e non prove certe ed accurate...
Né tantomeno avrei fatto un turno con 400 punti di bonus in ballo e nessun malus (per chi non se ne fosse accorto)... era un palese turno di riempimento, vista la classifica già assestata, per dare free bonus a casaccio e fare una domanda un po' diversa dalle altre
La domanda non ha alcuna pretesa di voler mettere in ordine di importanza i personaggi citati o di voler dire che Lennon o Andreotti non sono importanti... sono sicuramente importantissimi, ma nella mia soggettiva idea, non tali da essere dati validi...
Ecco tutto
Spero si chiudano le polemiche sulla domanda soggettiva, che ovviamente nei prossimi turni seri non si ripeterà per ovvi motivi, e che @Lupo riprenda a giocare![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Vabbé no, questo non puoi dirlo, De Filippo è storia del teatro italiano
Vabbé, troppa soggettività in queste domane @Ciroxs , nessuno sarà d'accordo su tutto, quindi alla fine che non abbia risposto mi consola anche un po'![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)