Lista tag utenti

Pagina 119 di 259 PrimaPrima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Rispondimi sulle capitali
    Dovrei cercare questo dettaglio che mi è sfuggito, ma potresti avere ragione... ma non cambierebbe nulla...
    Purtroppo la domanda non era chiarissima e quelli coinvolti potrebbero benissimo dirmi che non avevo chiesto una capitale ratificata... ed avrebbero anche ragione

Diverso il discorso di un eventuale Salò... quella si chiamava proprio repubblica di Salò, se i miei ricordi non mi ingannano, ma dovrei cmq verificarlo...

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Repubblica sociale italiana per la precisione, mentre l'altro pezzo era regno d'Italia. Quindi entrambe italie...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ciro, per me la domanda 5 è la più bella che hai fatto di tutto il gioco e forse quasi più di quelle di belvalo, perchè si avvicinava moltissimo allo stile che volevo dare io al gioco, è un pensare fuori dagli schemi che ti fa guadagnare punti!
    Ma poi come vengon decise le risposte deve esser sullo stesso stile.

Non puoi chiedere "Ditemi quel che volete, ma poi scelgo io", perchè se mi dai la libertà di esprimermi poi non puoi giudicare le mie parole.
    A mio avviso dovevi giudicare lae risposte sui pochi paletti dati(annata, personaggio), poi il bonus poteva esser molto più soggettivo.

Step 1 rientrare nei paletti, step 2(bonus) rientrare nella tua soggettività
    Avrei potuto anche fare così e sarebbe stato sicuramente migliore... ma non ci ho pensato prima purtroppo... era per l'appunto un esperimento

Posta in questo modo la situazione, sarebbe potuta essere una domanda fattibile anche in altri momenti del gioco... beh, grazie per il suggerimento

Almeno l'esperimento ha prodotto qualcosa, oltre alle polemiche...

Detto questo, non lasciare @Lupo ...
    Per quanto riguarda @Chesterfield , potrei valutare un'eccezionale 17esima inclusione vista l'assenza degli altri coinvolti, nel caso in cui i primi 16 rispondono tutti... devo vedere se è fattibile...

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    De Filippo ha quasi vinto un nobel per la letteratura ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue opere... all'incirca come Lennon, riflettendoci con maggiore accuratezza... per cui dovrei accettare pure quello... poi cambio, tanto quei punti sono relativi per fortuna
    E Andreotti che teneva per le palle la NATO invece non è importante

A sto punto potevo rispondere Tisanuri
    Tra l'altro non so nemmeno se Brindisi e salerno siano risposte buone...non penso che vennero mai ratificate come capitali, al massimo lo sono state "de facto".

Ciroxs se ti rispondevo Salò l'avresti data buona?
    Salerno è stata sede del governo provvisorio di guerra per 6 mesi. Forse c'è stato un regio decreto che la ratificasse come capitale del regno. Lo è stata fino alla liberazione di Roma. Piuttosto avrei dei dubbi su Brindisi, che era sede del governo del Regno del Sud, lo stato fantoccio messo in piedi dagli alleati e da Badoglio. Credo che il primo governo vero dopo l'armistizio sia stato quello di Bonomi sotto Umberto II, con sede appunto a Salerno. Ma vado a memoria

Salò è stata capitale della Rsi che non credo sia assimilabile all'Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Vabbé no, questo non puoi dirlo, De Filippo è storia del teatro italiano

Vabbé, troppa soggettività in queste domane @Ciroxs , nessuno sarà d'accordo su tutto, quindi alla fine che non abbia risposto mi consola anche un po'
    Che De Filippo sia la storia della commedia napoletano, non ci piove. Che sia rilevantissimo a livello nazionale anche è fuori di dubbio. Sull'importanza mondiale non saprei. .. sicuramente meno importante di Andreotti

FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Sono riuscito ad ammucchiarmi proprio nelle domande in cui potevo fare un bel centone però almeno un bonus me lo sono portato a casa
    @Lupo dai ripensaci!!!

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Dovrei cercare questo dettaglio che mi è sfuggito, ma potresti avere ragione... ma non cambierebbe nulla...
    Purtroppo la domanda non era chiarissima e quelli coinvolti potrebbero benissimo dirmi che non avevo chiesto una capitale ratificata... ed avrebbero anche ragione

Diverso il discorso di un eventuale Salò... quella si chiamava proprio repubblica di Salò, se i miei ricordi non mi ingannano, ma dovrei cmq verificarlo...
    Se non è ratificata allora non è una capitale

Repubblica sociale italiana per la precisione, mentre l'altro pezzo era regno d'Italia. Quindi entrambe italie...
    L'altro pezzo era prima regno del sud sotto Badoglio, poi Regno D'Italia

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    @Ciroxs adesso ho visto...hai accettato Cantona e non Lennon

e io che credevo di aver preso il bonus quando mi è arrivata la notifica

ma anche non accettare Tomba e accettare il francese col colletto all'insù non esiste.

mi sa che sei un po' troppo giovane

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Che mi tocca leggere...
    Fossi stato Ciroxs vi (ci) avrei già mandato bellamente a quel paese da un pezzo.

Ok che il divertimento di questo gioco sta anche in queste (finte) polemiche, ma certe volte esagerate. E per dirlo io...

Certo, io magari Lennon l'avrei accettato, e De Crescenzo e Cantona no. Però vabbè...

Promessa per il futuro L'avatar di PEPPE1988
    Menzionato
    86 Post
    Taggato
    0 Thread

Ottima manche

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    ...in effetti stanno cercando di spaccare il capello in una manche in cui tutto era già deciso

E poi sarei io il polemico... Io sono un dilettante

P.s. Tutte le fonti concordano sul quintetto di Capitali ma abbiamo capito che qui ci sono dei luminari dell'assurdo e dell'arrampicata su vetro

Dormiteci su, tanto domani azzera tutto (ma non lava l'onta )

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pagina 119 di 259 PrimaPrima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •