Khedira a zero è un gran colpo.
Khedira a zero è un gran colpo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Conta che tra 2 anni, l'attuale centro d'allenamento della prima squadra della Juventus andrà a beneficio della Primavera, e la Juventus si sposterà nel nuovo centro d'allenamento nella zona della Continassa.
Quindi i giocatori della Primavera avranno a disposizione delle infrastrutture che nessuno in Italia può beneficiare...e questo potrebbe essere un crack nel giro di 5 anni.
Per Rugani stanno rifiutando le situazioni di prestito...le due genoane hanno richiesto il prestito del giocatore, ottenendo un rifiuto dalla Juventus.
Credo che Allegri lo voglia in ritiro per poi valutare bene cosa fare.
Zaza e Berardi credo possano essere ufficializzati entro questa settimana, forse già da domani.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Per la gioia di @fantaluca , Caceres ha rinnovato
Pare davvero esserci rottura con Tevez...e credo che la sua eventuale cessione sia per un club europeo...secondo me il PSG gli ha sventagliato molti, molti milioni di euro.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)