poi parliamo del termine "comunemente"![]()
Fase 2/Prima manche - Scadenza 12 giugno, ore 18.00
11 - Cucina & Piatti tipici
1. Nominare un sito attualmente online in internet che abbia come tematica principale le ricette di cucina.
2. Nominare un frutto che si mangia comunemente in Italia (il frutto nominato meno volte prende il bonus di 100 punti).
3. Nominare un piatto (va bene qualsiasi tipo, ossia primo, secondo, dolce, antipasto, ecc... ecc...) tipico e caratteristico della Campania (tra i piatti che saranno nominati da meno persone, quello che mi piace di più prende il bonus di 100 punti. Invece tra tutti i piatti nominati, quello che mi piace di meno, prende un malus di 50 punti).
4. Nominare un prodotto (specifico che chiedo un prodotto, non un piatto o una preparazione particolare) italiano che abbia una certificazione DOC, DOCG o DOP (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
5. Nominare un ristorante italiano ed il relativo chef che abbiano ricevuto 3 stelle Michelin nell'ultima edizione 2015 della guida.
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un numero da 1 a 100 (quello che si avvicinerà di più al numero che ho in mente, prenderà un bonus di 50 punti. Se qualcuno dovesse proprio centrare il numero da me pensato, prenderà un bonus di 100 punti. Il numero che penso sarà inviato al primo che mi risponderà al PM come controprova).
@Wolves85 @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @Khabar @Chesterfield
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
poi parliamo del termine "comunemente"![]()
E io che ne so che ti piace a te.![]()
@Ciroxs
Sono per dare una seconda chance a chi da seconde chance, percui rimango!
Eppoi devo fare il culo ad asmodeus! ora ci si impegna!!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Con le domande 3 e 6, ma soprattutto la 3, si sta sfiorando il ridicolo
my 2 cents
culo
Culo!
Tutte ste manfine, e poi sei ancora qua...Sono per dare una seconda chance a chi da seconde chance, percui rimango!
Eppoi devo fare il culo ad asmodeus! ora ci si impegna!!!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)