Ma ciaone proprio![]()
Ciao Tevez
Ultima modifica di Khabar; 09-06-2015 alle 22:56
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma ciaone proprio![]()
SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Juventus, Caceres rinnova fino al 2018
Il jolly di difesa ha prolungato l'accordo: la sua stagione non è stata fortunata a causa dei tanti infortuni
ROMA - Martin Caceres si lega alla Juventus fino al 2018. Il difensore uruguaiano, dopo una stagione sfortunata culminata con l'operazione al malleolo, ha rinnovato il contratto con i bianconeri, con la trattativa portata avanti da Daniel Fonseca, ex attaccante bianconero. La Juve conferma il suo prezioso jolly di difesa
CAPITANO !!!CAPITANO !!!!
![]()
Probabilmente è anche un'azione di disturbo per il caso Coman e per aver provato a prendere pure Rabiot.
Inoltre il PSG ha il mercato parzialmente bloccato e Tevez con dei costi di cartellino relativamente bassi,può fare al caso loro.
Fosse per me,a 15 milioni di euro un giocatore che a quanto pare sarà svogliato,lo darei via.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io credo che si voglia fare un esperimento... E questo determina aprire un ciclo.
La Juventus vuole vincere in Europa... E vuole farlo con il tridente. Quello che voleva fare Conte, ma la squadra il primo anno di CL non era pronta del tutto... Poi lui si fossilizzo' con la difesa a 5.
Dybala Morata Berardi che svariano, ritornano e pressano scambiandosi anche le posizioni... Ovvio, c'è bisogno di Tevez che possa fare da chioccia ai due nuovi arrivati, ma se proprio spinge per andare via, non resta che salutarlo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Dybala, Morata e Berardi insieme non possono stare (déjà vu), sono tre punte centrali che hanno bisogno di giocare con gli inserimenti dei centrocampisti o meglio di un trequartista; credo che il modulo verso il quale sta andando Allegri sia il 4312 visto che ci ha già provato con Vidal dietro le punte (con scarsi risultati imo).
Lo dici te che non possono giocare,io li vedo molto congeniali invece...certo ci devi lavorare sopra.
Ovvio,deve esserci sacrificio da parte di tutti e 3,ma secondo me potrebbe essere una soluzione vincente in Europa...e ci inserisco pure Coman,che potrebbe giocare al posto di Dybala o Berardi in qualche occasione.
Poi si può anche giocare con 2 punte e il trequartista...ma avere un attacco a tutto campo secondo me è più efficace e ci permetterebbe di schiacciare meglio i nostri avversari.
Ultima modifica di Lokiz; 10-06-2015 alle 00:08
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)