I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sono per la finale secca in campo neutro
Cmq aiutini?solo nella partita di ieri c era il rigore per fallo di mano in area..l espulsione era sacrosanta e troppo evidente..non poteva farne a meno
Pero sicuramente Bologna è una piazza che se sale ha speranze di rimanere su, Avellino e Pescara molto meno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per la meglio classificata vale per tutti i playoff.. Poi la finale non può avvantaggiare cosi tanto..oppure rimettono il gol IB trasferta che vale doppio
Cioè..non te la puoi scampa per due turni solo perche sei arrivata 1 (2,3 a seconda) posizione avanti, magari per 1 punto
Un vantaggio per chi arriva davanti in classifica è per me corretto, anche se qui inevitabilmente c'è chi vorrebbe il modello americano e chi no
Io farei:
- doppia partita, al ritorno gioca in casa chi arriva davanti in classifica
- tempi supplementari al termine del ritorno se si è in situazione di parità globale
- al termine del supplementare, valgono i gol in trasferta, quindi se finisce 0-0 l'andata e 1-1 il ritorno (esempio di ieri), passa il pescara
Premesso che per me i playoff sono una cagata pazzesca e che ho visto solo quelli causa inserimento del pacchetto Serie B in Sky solo a fine maggio: il culo del Bologna in questi playoff è qualcosa che dovrebbe essere dichiarato crimine contro l'umanità![]()
Make Genoa great again!
Io tornerei alle tre promozioni dirette e amen.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)