ah sisi...alcune cose le fanno loro tramite la redazione.
ma alla fine Andrew Ayew è andato in Premier?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Dicevano West Ham e poi Swansea. Certo perchè giocare la Champions con noi faceva schifo... va a lottare per il decimo posto seppur nel Campionato più combattuto e probabilmente competitivo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Il bello è che la prima metà ci era costata 6Sabatini il suo l'aveva fatto, "purtroppo" le prestazioni del Nostro (non so ancora per quanto "nostro") hanno fatto lievitare il valore del bipede
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Secondo me dirottare tutti i soldi di gervinho sul bipede in questione già basterebbe... Ad ogni modo, a che serve? Tanto la Roma non va da nessuna parte, di che parlate? Perciò ho deciso da brava banderuola di cambiare sponda e buttarmi sullo sbiadito/bianconero.
A proposito... Nel listone manca Casillas, l'ho letto stamattina su eurosport...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)