i cavs ogni gara cercano di perdere partendo da un vantaggio sempre maggiore![]()
Sono anche laziese. Oggi ho fatto la prova, ho tifato milano perché volevo Sassari in finale... E zac!
L'anno prossimo preparatevi perché cambieranno tutte le gerarchie normali in tutti gli sport che seguite. E smetto pure di tifare Italia a rugby, anzi le tifo contro, perciò preparatevi a scendere in piazza per festeggiare un insperato titolo mondiale.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
i cavs ogni gara cercano di perdere partendo da un vantaggio sempre maggiore![]()
Dal 2017 Nike sponsor unico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mah..non sò quanto sia buona sta cosa...nike è capace di fare cose bellissime o vere e proprie schifezze!!adidas non mi dispiaceva
Shumpert potrebbe saltare gara 4...chi gioca adesso, Harris???
Stanotte è ULTRA-decisiva. Se i CAVS vincono anche questa, decimati e menomati, è praticamente andata... anche se 2 delle restanti (eventuali) 3 si giocherebbero in California
Comunque LeBron è a due passi dalla Leggenda e con una squadra che, per molti degli addetti ai lavori, sarebbe da Lottery senza di lui, nonchè probabilmente uno dei roster più scarsi mai arrivati alle FINALS negli ultimi 30 anni![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
intanto Shaqtin fool MVP della stagione...Otto Porter!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La mitica "airball"![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)