la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola
la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola
bisogna vedere che accordi stanno prendendo cagliari e juve (immagino che parte dell'accordo sarebbe anche stabilire quanto mettere nella busta da offrire alla roma da parte del cagliari)
io non sottovaluterei l'idea che il cagliari stia tentando di tirare su il più possibile il prezzo alla roma per costringerla a mettere in busta una cifra più alta di quella che a parole si sono scambiati negli incontri di queste settimane
dai con questo nainggolan alla juve, boia faus.![]()
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
un Naingollan alla Juve significa automaticamente cessione di Vidal.
Non capisco perchè Sabatini non ha chiuso prima la questione del Belga, poteva farlo inglobandola nella trattativa di Ibarbo.
Marotta prima che intervenisse l'Arsenal chiuse con Rugani a Dicembre.
Boh...a me piace Nainggolan, ma la cifra è decisamente alta e soprattutto non vorrei che rimanga troppo legato all'ambiente romanista.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Di agnelli non c'è da fidarsi![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Meglio un giorno da lupa che 100 da agnello(semicit.)
Daje Lupa!![]()
Beh Radja a me piace molto come giocatore, sarebbe bello potervelo fregare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)