Dai che se prendiamo radja fottiamo i giallozzozzi e finalmente facciamo sto cavolo di triplete. :Juve:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Dai che se prendiamo radja fottiamo i giallozzozzi e finalmente facciamo sto cavolo di triplete. :Juve:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A meno di un "patto d'onore" tra la Roma e il Cagliari, secondo me viene riscattato, con dietro la Juve, dai sardi per 17-18 M cash e poi verrà acquisito dai bianconeri per 14-15 M più un paio almeno di giovani
Ovvio se la Roma sgancia 18+ è suo ma non ne sarei sicuro
Nainggollan lo preferisco al vidal degli ultimi due anni..ma a non più di 20 mil (e magari qualche prestito di giovani)
Da quello che si dice in giro l'offerta della Roma non sarebbe di 14M per la metà di Radja ma di 14M per la metà di Radja+ Astori + il prestito di Ibarbo ancora un anno..
Quindi per il solo Naingollan la Roma starebbe offrendo nemmeno 10 milioni, da qui le sentite proteste del Cagliari e l'inserimento della Juventus nella trattativa..
Romanisti tirchi e scorretti.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non vedo come possa mai vestire la maglia della Juve uno come Radja viste quante ne ha dette alla Juve/juventini.
Mi pare solo una mossa di disturbo, ammesso ci sia realmente dietro la Juventus e non un club straniero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è una fortuna che abbiano tolto le comproprietà come possibile contratto, perchè mi sembra che sabatini sui giocatori in comproprietà prende delle legnate pazzesche ogni volta. O perde giocatori del settore giovanile per pochi spicci o li regala per pochi spicci o riscatta i giocatori a cifre pazzesche.Non capisco perchè non fissare prima il prezzo della seconda metà di naingollan??!!Sperava di risparmiare??Ma se risparmi sulla seconda metà è perchè il giocatore è stato scarso,che risparmio sarebbe??!!
Trovo ridicolo perdere viviani per soli 4 milioni di euro,trovo risibile perdere barba per una percentuale sulla futura vendita.Trovo pazzesco valutare verde in tutto soli tre milioni di euro quando altre squadre italiane per mezze seghe al sugo chiedono il doppio.A tre milioni abbiamo vednuto d'alessandro all'atalanta.....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)