Ma la versione browser immagino necessiti di mouse per essere giocata decentemente.
Vabbè, nel caso gioco con la versione app (che sto già reinstallando).
Ma la versione browser immagino necessiti di mouse per essere giocata decentemente.
Vabbè, nel caso gioco con la versione app (che sto già reinstallando).
IO so paaaaapclems, oojojjoo ma con chi pensi di parlare?![]()
questo è il gioco da ombrellone più forte dell'estate, e sarà il torneone di FMITA:
voi sdraiati tranquilli in spiaggia, passa una bellezza tropicale e un amico ti fa "Oh. l'hai vista?"
"cosa?"
"ma che fai? come non l'hai vista?"
"ma sei matto, sto giocando al torneone Ottopall, cosa vuoi che guardo in giro"
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il mio id 141-197-379-5
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
dovrei prima provarlo, ma ora come ora ho sonno
ci sono!!!
no ciro, il nome o l'id, vanno bene entrambi, su smartphone l'id è molto più rapido
io così li ho aggiunti i miei pargoli![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il mio ID: 1023827918
1505309924 il mio id!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)