Della nuova maglia che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Della nuova maglia che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a me sembra decisamente bella
Primi contatti veri con Dzeko. Si sta misurando la fattibilità (= se il City lo vende a prezzi abbordabili e se il giocatore si riduce lo stipendio)
Probabilità decisamente basse nonostante sia un profilo ideale.
Penso che un attaccante come Dzeko sia il profilo ideale di tutte le squadre in serie Adetto questo, sull'affaire Nainggolan fossi nella Roma lo prenderei ovviamente, e in caso ci fossero azioni di disturbo di altre squadre (non facciamo i santarellini, la Juve ne ha subite per tutti i giocatori, l'anno scorso e quest'anno pare proprio per Berardi, ma ripeto, sono cose che si fanno dalla notte dei tempi), e non riuscisse a prenderlo, non prenderei nemmeno Astori, tanto con Castan, Manolas, Yanga Mbiwa e Romagnoli, Astori, che non è un fuoriclasse e quest'anno l'ha dimostrato ampiamente sarebbe un plus... poi voglio seriamente vedere chi compra Astori dal Cagliari (spero VIVAMENTE non la Juve, anche se con Ogbonna siamo lì come valore...) e quanto Astori accetti magari di andare in una squadra con meno appeal della Roma...
Perdere Nainggolan sarebbe disastroso.
Su Dzeko siamo tutti d'accordo, sia sul fatto che sarebbe l'ideale, sia sul fatto che non verrà mai.
Intanto Castan ha ottenuto il via libera per tornare a giocare. Bentornato Leo.
From tapatalk with love
...ma se non riusciamo a chiudere manco per quelli che sono già mezzi nostri tipo Radja Romagnoli e Bertolacci...
Dzeko... TZEko
Non ci credo manco se lo dice Pallotta.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Astori è una sciagura come poche
FMITA.it
Gruppo Steam
Io lascerei Astori INDIPENDENTEMENTE dall'affaire Nainggolan.
Detto questo: ma a voi Bacca piace x davvero?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)