Il Sardo, ecco dove l'avevo già visto
E andiamoci a vedere pure Gomorra allora![]()
Che poi, il tizio che interpreta Di Pietro era il Sardo a Romanzo Criminale (che, sono d'accordo, è di ben altro livello).
Qualche giorno fa ho finito Gomorra, molto bella, mi è piaciuta, meno di Romanzo Criminale ma molto più di 1992 (restando sulle ultime tre che ho visto)
Il Sardo, ecco dove l'avevo già visto
E andiamoci a vedere pure Gomorra allora![]()
Make Genoa great again!
Los Cuates De Sinaloa, figa che gruppazzo![]()
![]()
Uno dei migliori momenti di BB, va dato atto
Intanto ieri puntata IMHO bellissima di Wayward Pines che giunto finalmente al bivio fra cagata colossale e figata immensa, propende per la seconda![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inizierò a seguirla anche io.
L'ho puntata da un pò, ma il trasloco mi ha inevitabilmente distratto. Ora che mi sono sistemato sarà mia.![]()
Sì siamo solo alla quinta e non credo affatto che sia tutta la verità, anzi!
In ogni caso... senza spoilerarmi nulla, mi sono andato a leggere le recensioni dei LIBRI di WP e chiunque li abbia letti è in delirio per la bellezza della storia
Uno dei commenti dice testualmente: "WP story is so good that not even M. Night Shamalyan can ruin it"... traduco per i meno anglofoni: "La Storia di WP è così ben fatta che nemmeno M. Night Shamalyan riuscirà a rovinarla"![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)