Capisci che è estate non dal caldo o dal calciomercato,ma dal fatto che indagano la Lazio un'altra volta e pure stavolta![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Aggiornate la lista:
Eder.
![]()
Pavoletti
Comunque quelli che discutono Lukaku hanno capito tutto![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Lukaku per me è forte... ho chiesto il perché il Chelsea non l'abbia trattenuto... ma ci sono 35 milioni di buone ragioni a quanto ho capito![]()
Se devo prendere Lukaku a 35 allora preferisco Benteke.
Cmq a chi diceva un parere su bacca, a me sinceramente non convince.
Dzeko, per come (non) gioca la Roma di garcia, sarebbe perfetto ma nno verra' mai.
Inizio a pensare che sara' difficile prendere una punta anche perche' devi vendere Destro e Doumbia.
Sul terzino sx ancora non si sa nulla, sulla rescissione di Cole ancora non si sa nulla, sulla situazione Maicon ancora non si sa nulla.
Uff...
ah Doumbia non va in meritata pensione?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
magari...a me andrebbe bene pure come "esodato"![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)