Ajoooooo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
è sparito![]()
Ma questa ammucchiata su Peggle Night?![]()
Io e te ormai rispondiamo le stesse cose
Giuro che ho aperto una pagina A CASO e mi sono comparsi quei cavalli della minchia
Se avete il coraggio guardate che gioco è![]()
io picchio CIRO !!
5. Nominare un videogame installato in questo momento sul mio PC Windows (per mettere tutti nelle stesse condizioni, vi informo che il mio profilo Steam è questo: http://steamcommunity.com/id/ciroxs e che possiedo su Steam al momento 290 giochi, di cui ne ho installati 49. A questi si aggiungono altri 7 giochi che ho installati su Origin, di cui non vi fornisco il profilo).
Qui tante toppate, giustamente
Sbagliano @bender72 che nomina Marvel Heroes 2015 (l'ho avuto installato solo 10 minuti tempo fa), @mistersarcastic con Command & Conquer Red Alert 3: Uprising, @*Asmodæus* con Saints Row - The Third (l'ho finito e disinstallato a suo tempo), @smoldino con Dollar Dash, @Bel Vale con PayDay The Heist
Gli altri tutto ok
GTA IV dexter7, 100 FIFA 14 GarviD, 100 Football Manager 2015 Lupo, PEPPE1988, ConteDraculo, Chesterfield, 25 Euro Truck Simulator 2 Khabar, 100 DiRT 2 geofriFMITA, 100 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst ataris, 100 Ultra Street Fighter IV Garlic, 100
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)