Io credo sia ottimo come portiere, vale sicuramente scommeterci su, anzi credo che sia arrivato il momento che qualche club grosso lo pigli, quindi sbrigatevi prima che ve lo freghino![]()
Io credo sia ottimo come portiere, vale sicuramente scommeterci su, anzi credo che sia arrivato il momento che qualche club grosso lo pigli, quindi sbrigatevi prima che ve lo freghino![]()
tutti alla Roma!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Domani firmo pure io.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
intanto IlMessaggero (e Caltagirone...) hanno subito pubblicato un articolo contro lo stadio![]()
Ce sta pure il birrificio (con Tuborg annacquata sicuro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Stamattina leggo in metro sul sito di Eurosport che Begovic è della Roma....arrivo in ufficio..e su twitter leggo che è già stato venduto al Chelsea
Aggiungiamo stamattina
Thauvin
Martial
Mitrovic
Sirigu
Widmer
Trattative in entrata secondo
http://www.tuttomercatoweb.com/calciomercato/
Davide Zappacosta (D) (Atalanta) DEF
Radja Nainggolan (C) (Cagliari) DEF
Davide Astori (D) (Cagliari) DEF
Victor Ibarbo (A) (Cagliari) PRE
Godfred Donsah (C) (Cagliari) DEF
Yago Falque' (C) (Genoa) DEF
Andrea Bertolacci (C) (Genoa) DEF
Eder (A) (Sampdoria) DEF
Bruno Peres (D) (Torino) DEF
Gregory Van der Wiel (D) (Paris Saint-Germain) DEF
Glen Johnson (D) (Liverpool) SVI
Carlos Bacca (A) (Siviglia) DEF
Sergi Darder (C) (Malaga) DEF
Edin Dzeko (A) (Manchester City) DEF
Asmir Begovic (P) (Stoke City ) DEF
Mathew Ryan (P) (Club Bruges) DEF
Layvin Kurzawa (D) (Monaco) DEF
Adriano (D) (Barcellona ) DEF
Abdul Rahman Baba (D) (Augsburg ) DEF
Ultima modifica di Mark Silver; 17-06-2015 alle 08:56
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
ok, sono preoccupato...di solito non ci azzeccano mai
SPORT MEDIASET - L'incontro avvenuto in mattinata tra Sabatini e Capozucca ha avvicinato sensibilmente le posizioni di Roma e Cagliari riguardo alla situazione di Nainggolan.
La richiesta dei sardi era di 18 milioni di euro e la società giallorossa si è spinta ad offrire 16,5 milioni, senza contropartite tecniche, nonostante nei giorni scorsi si era parlato dell'inserimento di Verde nell'affare.
danno per fatto l'acquisto di falque piu' il ritorno di Bertolacci per 15 milioni in totale.
Su Iago Falque ho moltissimi dubbi, non e' che mi convinca molto, era un predestinato che ha fallito ovunque salvo fare un'ottima annata al Genoa
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)