Faccio mille volate, traino il gruppo in montagna... E alla fine la maglia a punti ce l'ha quell'infame del mio compagno di dagger... Ma...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
ai -2 quello Della Valle resta l'unico treno buono mentre gli altri vanno ognuno per conto loro
in fila dietro @GeorgeTheBest ci sono nell'ordine:
@Whis
@smoldino
@danyrossoazzurro (che dovrebbe tirare la volata a Panini che se lo ha perso)
@Chuck_PE
@Colin_n7
@and86rea (in maglia bianca)
@dagger forever
@panini
![]()
Faccio mille volate, traino il gruppo in montagna... E alla fine la maglia a punti ce l'ha quell'infame del mio compagno di dagger... Ma...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ultimo chilometro
@GeorgeTheBest che poteva sfruttare il treno lo fa malissimo e viene subito affiancato dagli altri
scatta benissimo @Whis che ha già qualche metro di vantaggio
sulla sinistra occhio a Puteolano e @forzamurta che rinvengono a tutta senza essere visti da nessuno
sulla destra è @smoldino davanti agli altri mentre @dagger forever e panini sono chiusi dai Della Valle che si sono scostati dopo aver trainato il loro sprinter
![]()
Noi sempre desaparecidos cazzarola![]()
parte troppo presto whis.![]()
Noto con piacere che, piuttosto che fare un altro 1x-esimo posto, mi sono saggiamente tenuto lontano dalla volata...![]()
purtroppo per tutti oggi @Whis è in versione Mario Cipollini dei tempi d'oro
scatto imperiale che non lascia scampo a nessuno e si aggiudica la tappa esultando mostrando i muscoli come il suo capitano nella tappa di ieri
al secondo posto c'è addirittura l'ex maglia gialla @and86rea che all'ultimo supera un deluso @dagger forever che smette di pedalare
seconda vittoria di tappa consecutiva per i Cobram
![]()
mannaggia colin, prendesse una volta il corridoio giusto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)