altri 9 punti presi per miracolo
@ataris .....ma durante la cronaca perché non metti i risultati dei traguardi volanti e dei gpm ? ogni volta che c'è un traguardo di questo tipo potresti mettere uno screen di chi ha preso punti !
Recupero quantomeno un po di dignita'![]()
altri 9 punti presi per miracolo
@ataris .....ma durante la cronaca perché non metti i risultati dei traguardi volanti e dei gpm ? ogni volta che c'è un traguardo di questo tipo potresti mettere uno screen di chi ha preso punti !
Follow me @Cristian_Gi_LI
classifica generale e scalatori invariate
in quella a punti continua il dominio di @dagger forever
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler:
domani cronometro di 30 km che darà uno scossone importante alla classifica
la cronaca avverrà postando l'arrivo dei primi 10 della classifica generale:
@mark_lenders @and86rea @Crucio @papclems @Red&BlueFan @Lionheart @Ciroxs @gai jin @boico @JacopoP
oltre a coloro che per le loro caratteristiche possono essere uomini candidati alla vittoria finale:
@dEUS @danyrossoazzurro @Bel Vale @floydmcrell @fantaluca @maimau @Fabatt @ConteDraculo @Chesterfield
ed inoltre, per premiarli, l'arrivo di quelli che bene o male seguono costantemente le gare:
@matters @BigSu @Colin_n7 @salento87 @smoldino @olivar @dagger forever @Mike Patton @Luvi @mistersarcastic @GarviD
oh, io potrei essere anche favoritoSono un cronoman da paura
![]()
Comincio a essere citato per meriti di presenza.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Che pacco questo Tour fantoccio
Mi piaceva più l'altro![]()
Che bello ho il premio fedeltà di ataris
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)