brutta perdita tevez, tra l'altro economicamente vi frutta ben poco, dovrete rimpiazzarlo per bene...
e intanto falcao si accasa al chelsea, quindi, fosse stato vero un vostro interesse, ciao ciao...
Ciao Carlitos, grazie di tutto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
brutta perdita tevez, tra l'altro economicamente vi frutta ben poco, dovrete rimpiazzarlo per bene...
e intanto falcao si accasa al chelsea, quindi, fosse stato vero un vostro interesse, ciao ciao...
Ultima modifica di @lex; 16-06-2015 alle 18:20
Ma tanto si sapeva sarebbe partito, o questo anno o il prossimo, e che il cartellino non ci avrebbe portato granché. Mica è una sorpresa
FMITA.it
Gruppo Steam
Su Falcao è ancora non ufficiale, ma tra i nomi era quello più 'scommessa' tra tutti.
FMITA.it
Gruppo Steam
ma infatti parlo di valore tecnico comunque perso, che non vi porterà manco soldi necessari per compensare. Che poi si sapesse o meno è un'altra cosa...
certo, ma credo proprio che ormai finirà lì. Curioso di sapere a che cifre, ma sarebbe stata un'ottima scommessa. Certo se poi prendete cavani allora è un'altra cosa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non si tratta di campare, anche loro fanno fatturato in ogni caso, non mi pare che la juve abbia comunque lo sceicco a ripianare dietro in ogni caso. Sicurmente sarete capaci di poter comprare qualche giocatore forte, per carità, ma il mio punto era diverso.
Sicuramente non contavate sui soldi suoi per comprare qualcuno forte, ho semplicemente detto che sarà comunque uno sforzo da fare, per sostituire praticamente uno dei vostri top che economicamente non vi ha portato soldi con la sua cessione, tutto qua. E non solo il fattore economico, dovrete vedere poi il suo sostituto quanto effettivamente farà bene, insomma certo non muore nessuno, ma dovrete sostituire comunque qualcuno non da poco, e dovrete spenderci.
Morata, Dybala, Zaza, Mandzukic secondo me non è male
Mentre manderei Berardi a fare le coppe (quindi non al Sassuolo)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)