Qual è la 1x06?![]()
GoT devo ancora vederlo, non spoilerate please![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Qual è la 1x06?![]()
Ditelo a chi pensa che da Saul non potesse nascere nulla di buonoComunque é Gilligan col suo team a fare la differenza: Quando hai sceneggiatori di livello puoi anche cavar sangue da una rapa. Immaginate dare TWD a questi qui
E invece![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Il maggiordomo (l'assassino), a tempo perso receptionist in friuli, scollina in bicicletta ed invade la lombardia.
Ruba un tir, con dentro macchina fotografica, pc e altre cose di un certo Lupo di Padova.
Dopo milano, va a sbattere in un imbuto stradale, decine e decine di km di coda, tutti fermi.
Vista la situazione se la da a gambe, risalendo verso l'inizio dell'incredibile ingorgo.
Arrivatovi la situazione è tragica, cosa mai vista.
Fantaluca ha tentato di entrare in una strettoia della carreggiata principale.
Gente visto il "tappo" ha iniziato a mettere giù roba ed a costruirsi casa direttamente li sul posto.
Chissà come inizia la prossima stagione.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
iniziata la quarta di Breaking Bad... finalmente con le ultime 2 della terza è successo qualcosa che non sia produrre droga
fino a quel momento l'unica cosa che emergeva dalla serie è che ad Albuquerque guidano solo macchine orrende![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sarò pazzo, ma io ho ricominciato The Walking Dead
Rivedendolo mi sono ricordato quanto fosse spettacolare all'inizio, le due stagioni sono fantastiche, e direi che anche la terza è molto bella, peccato che abbiano rovinato tutto con la quarta
Comunque ad agosto, probabilmente nell'ultima settimana, inizia Fear The Walking Dead
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Scusate ma a 5 giorni dall'ultima puntata si può parlare di GoT o c'è l'embargo?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)