Boh...ogni giorno ne scrivono una diversa.
Il progetto stadio dovevano presentarlo entro fine giugno, finanziato direttamente da De Laurentiis. L'accordo con il Comune c'era, ma la solita grana dei concerti sembra aver diviso le parti (il Napoli si oppone perché sostiene che così facendo si rovina il manto erboso).
Vedremo come andrà a finire, ma se queste sono le mosse di De Laurentiis (annunciare un ridimensionamento dopo aver preso Sarri in panchina), non mi aspetto veramente niente di buono.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Napoli è intenzionato a prendere Soriano, pagando i 10 milioni della clausola.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E pensa se volessero buttarne davvero cosa potrebbero fare.
In ogni caso, la prima impressione che ho avuto è che DeLa stesse bluffando, tuttavia questa dichiarazione assume un peso differente dopo che ha annunciato Sarri. Prendere un allenatore italiano e finora operativo solo in realtà provinciali potrebbe già di per se far credere alla volontà di ridimensionamento, se poi a ciò ci aggiungi che il presidente stesso ha annunciato di voler attuare un cambio di rotta (probabilmente meno allettante per il futuro), la cosa assume contorni ancora più netti.
From tapatalk with love
Questa comunque è la classica situazione che si valuterà passo dopo passo.
Inutile dire che l'ambiente qui è letteralmente inferocito.
FMITA.it
Gruppo Steam
Purtroppo non ha capito DeLa una cosa fondamentale nel calcio. Non bisogna parlare. Quando disse che aveva 80 milioni a disposizione il prezzo di Higuain iniziò a salire. Ora che dice che ci sarà un ridimensionamento economico, vorrei capire quale procuratore propone i propri giocatori al Napoli... poi magari ha ragione lui bluffando così... chissà...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)