secondo me Reus e' prendibilissimo, servono solo i soldi da dare al Borussia
manco rois è prendibile
secondo me Reus e' prendibilissimo, servono solo i soldi da dare al Borussia
il gioco è divertente, solo due considerazioni: 1) gli 80 della CL non vanno nel mercato, non sappiamo neppure quanto la Juve possa destinare di quei soldi al mercato. Di sicuro aumentano la cosiddetta "potenza di fuoco". 2) Se vendi Pogba a 100 hai enorme liquidità ma alla voce salari liberi comunque solo lo spazio di un giocatore...in altre parole non ti puoi permettere 3 giocatori da 5/6 milioni di euro a stagione. Altrimenti fai lo stesso errore del Napoli con Higuain e ti ritrovi l'anno dopo col mercato bloccato.
Ora, tornando al gioco, portieri non ne prenderei, mi concentrerei su 2 terzini (Masuaku o Baba + Fabinho), il centrocampista che prende il posto di Pogba (Witsel o Kondogbia), trequartista/esterno (Oscar o Reus) e per la punta tutto dipende da Tevez.
Se Tevez non va via spendi sui 100 e non ti sei impegnato con ingaggi monstre, se parte Tevez devi cambiare tutta la strategia e diventa un casino.
cmq che Tevez si decidesse
non possiamo aspettare i suoi comodi fino a luglio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No vabbè a 15M non ha proprio senso...allora tanto vale tenere Llorente e prendere solo il top
Ma infatti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sia chiaro, fosse per me io lascerei Berardi lì un anno e comprerei un attaccante fortissimo e un Matri/Pazzini, sia chiaro.
Berardi lo lascerei ma non al Sassuolo, è giunto il momento di fare esperienza europea. Ovvio che non sia facile come soluzione e, anzi, penso proprio che il Sassuolo se lo prenda con i soldi di Zaza, però giocare in una squadra che ogni anno fa i 40-45 punti lascia il tempo che trova. Matri non so se possa arrivare, mentre Pazzini, che mi sembra svincolato, penso si sia stufato di non giocare quindi è sostanzialmente inarrivabile
Il punto è che Pazzini chiede 2 milioni di euro all'anno se non ho capito male, sai, magari vai alla Juve e per un anno te li dà e fai qualche scampolo in Champions League anche.
Quest'anno l'attacco della Juve, magari mi prenderò spernacchioni ma credo davvero in quanto dico, era composto da:
Un fuoriclasse (Tevez)
Un ottimo giocatore (Llorente)
Un ottimo prospetto ma senza esperienza (Morata)
Un giocatore utile alla causa (Giovinco o Matri)
Un giocatore acerbo (Coman)
L'anno prossimo dovrà essere
Un ottimo giocatore con potenzialità per arrivare ai primi 10 attaccanti al mondo (Morata)
Un altro ottimo giocatore (Cavani? o chiunque altro, perché Llorente è diventato un buon giocatore, superiore a Matri e Giovinco, ma non congeniale al gioco di Allegri)
Un ottimo prospetto ma senza esperienza internazionale (Dybala)
Un giocatore utile già da subito ma con un futuro che può portarlo ad essere un buon giocatore (Zaza)
Un altro ottimo prospetto (Berardi) o un giocatore utile che accetti la panchina (Matri o Pazzini)
Per me così è la costruzione della squadra. Poi per fortuna ci pensa Paratici in realtàMagari invece compra 5 fenomeni e siamo felici
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)