Lista tag utenti

Pagina 38 di 398 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

  1. #371
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    a me Mandzukic piace
    anche a me ihihihihiihihihih



  2. #372
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,750
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Tevez è di un'altra categoria rispetto a TUTTI i nomi fatti sinora
    Si ma appurato che vuole andare via che fai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #373
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Boh.. ma c'è davvero gente che si lamenta per un attacco Mandzukic, Dybala, Morata, Zaza, Berardi, Coman??

    no fatemi capire..

    Il Manzo pagato 15+3 non è un ottimo investimento? cioè sto qui negli ultimi 3 anni è stato titolare nell'Atletico Madrid e nel Bayern Monaco.. ha fatto 20 goal minimo ed al Bayern lo rimpiangono in molto nonostante adesso abbiano Lewandowsky..

    Dybala adesso è un'incognita??

    Nemmeno Morata è più forte come lo scorso anno??

    Zaza è peggio di Matri??

    Berardi è passato da fare 31 goal in due stagioni in serie A a meno di 20 anni ad essere una bestia immonda??

    Coman sicuramente diventerà più duro pure lui immagino, d'altronde un vecchio del 1996 come può migliorare.. ormai è in fase di decadimento..

  4. #374
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,408
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Considerando che spendiamo 70-80 milioni per farlo, ci si poteva aspettare qualcosa di più

  5. #375
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    e quindi chi metti in panca? dybala che è costato un botto?

  6. #376
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per la serie A siamo d'accordo tutti che sia un attacco super.
    In Europa non è assolutamente da prime 4, una stagione ci è andata di culo tra sorteggi e colpi di fortuna vari, ma se puntiamo a riconfermarci (non dico la finale ma arrivare ai quarti che la gente ci teme ai sorteggi e non ci ride dietro).

    Poi se pensate che Zaza Berardi Coman e ci aggiungo pure Dybala possano trascinarci in CL siete ottimisti e spero di darvi ragione tra qualche mese.

    Piena fiducia a marotta (e secondo me non ha finito qua infatti) però ci si può sbilanciare e dire che, al momento, questa situazione di addii semi annunciati è stata gestita un po male. Nel senso che anche per Pirlo che due settimane fa sembrava intenzionato ad andarsene e prendiamo khedira che ristabilisce l'equilibrio. Ora Pirlo pare restare e ci troviamo addirittura sovraffollati a centrocampo con vidal che, se rimane, si fa un altro anno fuori ruolo sulla trequarti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #377
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    e quindi chi metti in panca? dybala che è costato un botto?
    Dybala è arrivato in ogni caso per fare la prima alternativa, almeno quest'anno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #378
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    33,436
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se Zaza diventa il nuovo Vialli

    e se Dybala un crack


    in tal caso abbiamo buone speranze




  9. #379
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,699
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Scusate, ma quest'anno fino a dicembre avevamo Tevez che faceva la differenza, Llorente che ha dimostrato che non c'entrava nulla con il gioco di Allegri, Giovinco che era inutile e dannoso, Coman che non era pronto, Morata che era fuori condizione. E abbiamo passato comunque il girone di Champions.
    Dopo gennaio abbiamo avuto Tevez che continuava a fare la differenza (fino alla semifinale compresa, poi è fisicamente scoppiato), Llorente che ha giocato in maniera congrua da aprile in poi, Morata che ha fatto DAVVERO la differenza (guardate anche la partita contro l'Inter, ogni volta che partiva palla al piede non riusciva nessuno a contenerlo, ma anche contro il Real non lo tenevano mai, siamo sinceri...), Matri che in certe partite è stato imbarazzante e che ha giocato bene solo nelle due partite che ha segnato, Coman che era sempre acerbo (ha giocato bene solo col Napoli... posso dire che personalmente lo vedo più come trequartista che come prima/seconda punta?).
    Secondo me cosa è fondamentale ora è un trequartista che ti cambi passo, perché se giochi con Mandzukic, non hai più la qualità di Tevez. La puoi ritrovare in Dybala? Sì, ma non è un giocatore FORSE ancora pronto, magari poi è un fenomeno lo stesso... io ricordo Nedved a Torino per i primi 4 mesi non sapeva nemmeno dove fosse, lo stesso Zidane (parlo di giocatori visti dal vivo...). Vedremo come si muoverà la Juve comunque. Non dico che è più forte o più scarso l'attacco. Tevez è una grande perdita onestamente, però il secondo anno siamo arrivati avanti con Vucinic, Giovinco titolari e Matri, Anelka e Quagliarella in panca. Cioè, non un attacco atomico. Poi becchi il Bayern ed esci. Ma saresti uscito magari anche quest'anno. Diciamo che devi avere anche il filotto di buoni sorteggi.

  10. #380
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    4,136
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    son d'accordo, la crescita di Morata ha permesso la sostituzione di Tevez con un giocatore diverso come caratteristiche dall'argentino.
    Come dici il problema sarà trovare quel giocatore che ha lo spunto di classe di fronte alle difese schierate, quindi o Dybala e Berardi sono già pronti, e con quest'ultimo il tridente potrebbe essere più di una semplice idea, o si va a prendere un trequartista. E, secondo me, tornano sul mercato solo se si presenta un'occasione folle o se parte Vidal. Mancando queste condizioni credo che il mercato in entrata si possa ritenere chiuso.

Pagina 38 di 398 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •