ah beh...Rosella Sensi ha detto che il progetto dello stadio della Roma presentato da pallotta e' buona ma anche il loro era buono e serio......................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma basta co sto vecchio mandatelo via che ce dovete fa... ahahha siete ridicoli, voi e la rometta.
stamattina sulla gazzetta ho visto che vi siete pure comprati una squadra polacca... ecco, bravi, andate a giocare lì, cor pupone.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ah beh...Rosella Sensi ha detto che il progetto dello stadio della Roma presentato da pallotta e' buona ma anche il loro era buono e serio......................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma che gli vuoi dire a rosetta sensi? la sua famiglia v'ha fatto vincere uno scudetto coi rolex, con gli ammerregano col cavolo che ci riuscite di nuovo, quelli gli orologi non li fanno.
caltagirone è uno serio, mica come quel tizio che sta a progettà lo stadio sopra a una valle soggetta a esondazioni. buffoni.![]()
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ma io sono sicuro che compreremo il nostro top player con quei soldi, non credo che gli faremo fare 45 partite (anche perche' in Coppa facciamo cagare a spruzzo)
Fai due conti, in campionato meno di 30 non ne gioca, in CL diciamo 5 su 6 e siamo già a 35 senza contare la seconda parte della stagione per le gare internazionali e la coppa Italia.
Per fare dei paragoni quest'annoTevez e Icardi ne hanno giocate 48, Mandzukic 42, Messi 57.
orca troia...57???? Orca troia
Solo club ovviamente![]()
Lukaku mi andrebbe benissimo. Anche Immobile a 15M. Sarà scarso come dite ma almeno non investi soldi a perdere. Vedi Destro... Se lo rivendi ancoraqualcosa vale... Idem Iturbe. Se prendi un 29-30enne in attacco o é fortissimo o sono soldi investiti male.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A me immobile non pare scarso. Ma se va dai giallozzozzi finisce con l'impippirsi più di prima.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)