A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Onestamente, a Pescara in b era illegale... Al toro ha comunque fatto capocannoniere anche in a... Al Dortmund quel poco che ha giocato ha segnato, poi non ha giocato più... Insomma non è uno che non segna. E siccome è un attaccante è inutile dire che non è un dettaglio da poco. Poi ovviamente se lo prende la Juve fa 45 gol, se lo prende la Roma ne fa 2...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Immobile non è scarso ma non è nemmeno sto gran giocatore, gioca bene con manovre veloci.
Io non ci punterei molto su di lui, al massimo massimo 10 milioni, ma non penso interessi alla Roma
ma davvero che state vendendo Doumbia?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)