Voto la 2 e la 4 senza i venerdì
Bene... come vogliamo accelerare?
Le alternative sono le seguenti, votate scrivendo un post ed indicando quale delle alternative preferite (le alternative sono cumulative, ossia ogni alternativa aggiunge qualcosa alla precedente):
1) Si rimane come ora, ossia lunedì-mercoledì-giovedì ore 20.30/00.00
2) Sempre come ora, ma aggiungiamo 1 o 2 continua ulteriori il martedì sera alle 20.30, giusto che se qualcuno aveva qualcosa in sospeso, magari si completa... non è una serata aggiuntiva, solamente 1 o 2 continua...
3) Aggiungiamo il venerdì per 1/2 settimane (ossia venerdì 26 e, se servisse, venerdì 3... oltre questa data, poi si vede, perché magari avremo finito il mercato per questa data), sempre con lo stesso orario
4) Oltre al venerdì, aggiungiamo anche un anticipo di orario alle 19.00, ma con timer più lungo (l'anticipo è soggetto alla disponibilità dei gestori per i vari giorni, ossia non è una cosa fissa e decisa a priori, ma viene comunicata durante la giornata stesso via forum... esempio: lunedì 22 possiamo, allora lo scriviamo entro ora di pranzo sul forum... mercoledì non possiamo ed allora non si fa)... con tempi più lunghi intendo che nell'ora e mezza inclusa tra le 19.00 e le 20.30, si procederà con un timer doppio, ossia impostato su 1 minuto e 40 secondi invece che sul solito timer da 50 secondi...
Oltre la 4, non so che aggiungere in più credo sia il limite superiore
Votate!
@geofriFMITA @GarviD @danyrossoazzurro @Norby19 @Defkin78 @luigo89 @olivar @simon741 @Lex @oddo7 @ConteDraculo @r3x1a @baggiotodi @WiSE @Giginopane81 @angysnake @RumpYT @GeorgeTheBest @ilfassio @donfilippo88 @and86rea @Heisenberg @miroslaw88 @peppe012 @gai jin @Pozzo17
1 - dany, gai jin, vuje
2 - simon741, dany, garvid, wise, and86rea, baggiotodi (+ anticipo orario 20-24), donfilippo88
3 - dany, garvid, pozzo17, luigo89, miroslaw88, and86rea (preferenza orario ridotto), r3x1a, lex, defkin78, donfilippo88
4 - simon741 (solo anticipo), dany, norby19, donfilippo88
RISULTATO!
Giocheremo già questo prossimo venerdì, ma l'orario si manterrà il solito per tutti i giorni, ossia 20.30/00.00...
Per quanto riguarda il martedì, se non avremo ancora finito il mercato, daremo 2 continua in orario pomeridiano per guadagnare qualche ora virtuale... saranno solamente 2, per cui difficilmente qualcuno perderà qualcosa di importante, bensì si potrebbero accelerare alcune trattative tra umani.
Ultima modifica di Ciroxs; 24-06-2015 alle 12:07
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Voto la 2 e la 4 senza i venerdì
io sono per giocare pure ora!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Aperto a tutte le proposte ...anche a fine settimana
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Io preferirei 2 o al massimo 3
Assolutamente proposta nr.3 (stiamo parlando di 1/2 venerdì di impegno, forza anche se non uscite, le fighe ci sono anche dopo!)
2 solamente
Mi associo alla 3 anche io!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Man mano, riporto le preferenze nel primo post...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)