Con Sarri o sarà 4-3-1-2 o 4-3-3, dubito possano essere ipotizzati altri moduli.
Con Sarri o sarà 4-3-1-2 o 4-3-3, dubito possano essere ipotizzati altri moduli.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si esatto, in passato ha usato anche il 4231, ma penso che saranno quei due i moduli che userà. Senza comunque dimenticare che non è uno fissato con un modulo e stop come mazzarri e benitez, e questo va bene...
comunque sia a parte i soliti burloni, io aspetterei a dare giudizi, vediamo cosa fanno e come si muovono, con sarri penso proprio che difesa e centrocampo miglioreranno abbastanza, bisogna avere pazienza e dargli fiducia senza giudicare preventivamente basandoci solo sui nomi che si sentono, io ho fiducia. Valdifiori a 5ml è un ottimo acquisto ad esempio, secondo me...uno che sa giocare in maniera intelligente e che credo riuscirà a dare buona qualità al centro campo con di fianco hamsik ed un altro.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
se ne sta parlando molto, così come sembra si stia tornando a parlare di behrami.
Allan mi piacerebbe molto, se in ballo ci sono questi due...almeno in prospettiva e come potenziale lo vedo un ottimo giocatore, mentre ormai behrami il suo l'ha fatto...
Allan, valdifiori e Hamsik a me non dispiacerebbe come centrocampo, tenendo in alternativa Jorginho (secondo me con sarri può tornare a dire la sua a ottimi livelli) e non so chi altro (credo che inler e gargano partano, forse resta lopez, e può starci...)
vedremo![]()
secondo me sia Gargano sia David Lopez potrebbero fare quel ruolo... diciamo che Allan è un'altra cosa... Bisogna capire anche se Valdifiori sarà all'altezza eh... oggi leggevo che è l'unico che si avvicina a Pirlo... diciamo che questa è una stronzata... uno che a 29 anni ha fatto una stagione sola in A all'Empoli deve dimostrare un bel po' di cose...
certamente, deve dimostrare e comunque ci sono tanti altri giocatori usciti tardi ma che poi si sono dimostrati validi. Avendo preso sarri, per 5ml era una scommessa da fare.
gargano e david lopez possono fare quel ruolo, ma da riserve, spero acquistino un altro quindi.
FMITA.it
Gruppo Steam
da quanto sto capendo, sarri vuole sepe e giuntoli sportiello...ma che cazzo c'entra giuntoli che consiglia sportiello piuttosto che sepe? Spero non facciano minkiate, ma non ci credo che cedano uno della primavera, che magari non sarà un fenomeno, boh, per un giocatore che altrettanto fenomeno non mi sembra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)