a dire il vero posso già dirti che l'idea è veramente ben sviluppata e molto molto vicina alla qualità di FM.
Ed è un gestionale, ovviamente, niente menate in 3d.
Puoi giocarlo online alla grande, e funziona.
Ma è in inglese.
mo vedi tu![]()
a dire il vero posso già dirti che l'idea è veramente ben sviluppata e molto molto vicina alla qualità di FM.
Ed è un gestionale, ovviamente, niente menate in 3d.
Puoi giocarlo online alla grande, e funziona.
Ma è in inglese.
mo vedi tu![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Follow me @Cristian_Gi_LI
comprarlo direi che va al di là delle mie intenzioni attuali
però è da tenere d'occhio![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Visto che è da un bel pò che non prendo giuochi nuovi cosa consigliereste di genere d'azione tipo call of duty?
Basta che ci sia da sparare e non ci siano maghetti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
This http://store.steampowered.com/sub/44169/ se ti interessa un FPS single player dove si spara.
Grazie mille per i consigli, domani vedo le demo dei giuochi![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)