Non ha senso vendere kovacic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Kovacic non vale, concretamente, più di 15M, ma dato che ci sono dietro squadre inglesi può essere venduto tranquillamente sui 25-30M
L'acquisto di Kondogbia comunque mi fa riflettere, se anche il calcio italiano va in questa direzione allora mi sa che non mi diventerò più di tanto...
Non ha senso vendere kovacic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dana, collaboratore di Mr Bee: "A Milano 5 milioni di topi? Fans dell'Inter"
Tweet di cattivissimo gusto contro i tifosi nerazzurri di Pablo Dana, uno degli uomini più vicini al broker cino-thailandese. Poi lo cancella ma senza chiedere scusa a chi ha offeso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...59844732.shtml
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Pagati parecchio, ma Miranda e Kondogbia sono due ottimi acquisti, specialmente perchè sono perfettamente funzionali a coprire parte delle nostre lacune.
Prossimi passi: prendere un esterno/seconda punta forte (magari Salah), tenere Kovacic, evitare Felipe Melo (
), prendere un terzino affidabile...e regalare quei 10/15 giocatori di troppo
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Però...l'inter ha preso Miranda e Kondogbia...sono giocatori che ti migliorano senza dubbio la qualità della rosa, ma le lacune sono ancora troppe...bisogna vedere se avranno un po' di entusiasmo la prossima stagione per portare almeno 3 o 4 vittorie di più.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)