Lista tag utenti

Pagina 43 di 413 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Se vanno via Doumbia, Destro, Ljajic e Gervinho scatta il carosello.

Poi se li rimpiazzano con cessi scattano le bestemmie, ma almeno mi sono goduto il carosello.

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    prepara le bestemmie

io non credevo che qualcuno potesse fare un lavoro peggiore di Baldini, ma mi sa che mi sbagliavo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...
    Appunto per quello che dici su Ljajic io non vedo l'ora di vederlo lontano. Mi hanno stufato giocatori del genere.

Su Doumbia è esattamente così: se una sua cessione ci permetterà di non rimetterci soldi pesanti, allora sarà dato via, altrimenti credo rimarrà.

Su Iturbe anche è corretto: deve essere il suo anno.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Sì, è quello che dico anche io su Ljajic... è un giocatore che ti fa due mesi su 10 buoni, e in Champions non servono giocatori così... quindi è giusto non tenerlo, però non dovete rimetterci soldi...

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.
    Intanto due acquisti di "carattere" ce li abbiamo già: Castan e Strootman. Secondo te è un caso che la Roma abbia sbandato proprio quando questi due sono mancati?

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Solo quei due ci sono costati almeno 10 punti in classifica, visti anche i sostituti

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Per quel che vale la parola ufficiale in questi mesi
    È fatta per Bertolacci e Iago Falque a 16.5M

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

L'importante è tenerlo Bertolacci ora...

From tapatalk with love

Pagina 43 di 413 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •