vuje al bologna
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vuje al bologna
FMITA.it
Gruppo Steam
danyrossoazzurro esonerato dall'Everton prende lo Swansea
FMITA.it
Gruppo Steam
E' stato permesso di prendere squadra con classifica migliore di quella da cui è stato esonerato in quanto caso anomalo di esonero dopo solo 2 giornate (mai successo a mia memoria nei 4/5 anni di mia gestione) e per l'appunto perchè dopo 2 giornate la classifica non vuol dire nulla.
Chiaro che se l'esonero avviene più avanti non sarà permesso di prendere una squadra terza in classifica.
FMITA.it
Gruppo Steam
minqi al norwich
FMITA.it
Gruppo Steam
aggiornato primo post
FMITA.it
Gruppo Steam
Inviato PM a Geofri per partecipare al torneo online. Scusate dove vedo cosa devo installare e i giorni(orari) di gioco? quando devo dire che squadra voglio tra quelle disponibili in prima pagina?
Ciao e scusate se vi ho riempito di domande
Ciao Teo!
Per giocare basta aver installato il gioco originale e la connessione a steam, niente di speciale! Si gioca lunedì, mercoledì, giovedì dalle 20,30 alle 23,30 (salvo eventuali avvenimenti che saranno sempre comunicati). Comunque trovi tutte le informazioni nella sezione "il regolamento"! Per la squadra devi aspettare l'ok di Geofri
Benvenuto!
si ho trovato il regolamento per orari e giorni di gioco. Pensavo dovessi scaricare qualche db update in particolare, ad oggi gioco così come la SI l'ha fatto, senza addon grafici e senza db update
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)