si vabbe ma cavani ci devono spendere almeno, ma almeno credo, 50ml![]()
su sky hanno detto che l'ATM paga la clausola per intero mentre il Milan avrebbe voluto dividerla in due rate.
Quindi ora vanno su Cavani
Che poi, io sarei incazzato sia con la dirigenza che si permette di prendere per i fondelli ma anche con i giornalisti che si prestano a sostenere questo squallido giochino.
Come non dimenticare il mitico DiMarzio che l'anno scorso corse ai ripari inventando una fantomatica offerta da 28 milioni di euro dopo una furente telefonata del Condor, imbufalito per aver sentito la notizia del Milan tagliato fuori dalla corsa per Iturbe.
si vabbe ma cavani ci devono spendere almeno, ma almeno credo, 50ml![]()
...ma secondo voi un attaccante di quel calibro (Cavani, Jackson, Dzeko, ecc.) a 29-30 anni ha tempo di aspettare presunte rinascite del Milan? Giustamente cercano squadre che garantiscano la Champions e la possibilità di lottare comunque per traguardi seri. Quelli che ti vengono in una squadra con la situazione del Milan attuale, li puoi attrarre solo coi soldi. Ergo, mercenari
Non è facile. E' più facile convincere un under25 IMHO.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
ma io sono convinto che ora per farsi perdonare tutte le cazzate di questi giorni piazzeranno il colpo da 30-40 milioni
il problema è che fatto quello, il grosso della rosa rimarrà quella orrenda degli ultimi anni
ovvio![]()
ma al di là di questo discorso, che non fa una piega, ci si dovrebbe domandare quanto sono disposti ad andare avanti a prendere per i fondelli i tifosi del Milan.
Capisco che ci siano molti boccaloni che credono veramente al Galliani troppo onesto e agli squali monegaschi che per duecentomila euro in più hanno fatto saltare l'accordo ma la dirigenza non può pensare che tutti i tifosi del Milan siano così scemi.
Oltretutto gli ultimi 20/30 giorni puzzano di marcio lontano un miglio...Galliani che va in giro per mezza Europa col Jet privato della Doyen, si fa foto amiccanti col CEO del fondo, tratta giocatori che bene o male hanno legami con quel fondo, puntualmente all'ultimo istante perde in maniera rocambolesca la corsa all'obiettivo che nel frattempo ha visto lievitare il proprio prezzo in modo esponenziale e si accasa ad un'altra squadra. Sarà che è tutto normale
al di là della fonte che lascia il tempo che trova, condivido il ragionamento qui sotto:
I fondi di investimento nel calcio a volte nel calcio hanno uno strano ruolo e chissà perchè mettono sempre qualche dubbio.
L'ingresso della Doyen da un lato porta nuove risorse al Milan, dall'altro sembra influenzare il mercato. Come sia possibile, molti si chiedono, che il Milan possa perdere un giocatore come Kondogbia che fa parte del gruppo della Doyen e che compare anche nel sito della società? La risposta è semplice, evidentemente il Milan non era pienamente convinto del giocatore, oppure c'è sotto qualcosa d'altro. E cosa? I rossoneri hanno forse fatto il gioco della Doyen, fingendo un interesse e facendo alzare e lievitare il prezzo del giocatore. A favore di chi? Della Doyen e dello stesso Kondogbia. Più acquirenti, vuole dire asta e vuol dire guadagno per il fondo di investimento. Ora, anche le parole di Galliani sull'interesse della Juventus avrebbero un senso... non vi pare?
http://www.tuttojuve.com/primo-piano...a-doyen-241654
Ultima modifica di dexter7; 22-06-2015 alle 11:15
A me pare ovvio che sia così, e magari alla fine Galliani riesce a prendere qualcuno da questo fondo Doyen... E' un po' come quando tratti con un procuratore e devi far finta di prenderti un giocatore medio, gli fai alzare il prezzo, lo compra un altro e tu ti ritrovi con un campione e il suo cugino scarso (perché il cugino scarso comunque deve piazzarlo..)
Alla fine l'obiettivo é il solito di Berlusconi: Pigliare tutti per il culo
Solo che negli ultimi 7-8 anni non gli riesce più tanto bene![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Galliani si è preso due belle botte in fronte con Kondogbia e Jackson.
Non sarà facile andare a prendere due alternative valide a quei due...
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)