Lista tag utenti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Info bruxelles

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Che te ridi? Le pita greche dietro Grand Place so fenomenali.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Me rido che sono andato in viaggio di nozze a creta e ci siamo sfondati di pitas adesso andiamo a bruxelles e ci troviamo ancora le pitas di creta
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1600 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    a bruxelles le pitas greche le fanno meglio che in grecia

così come gli special ed i durum

cmq su booking non ti overbookano, ma se fai un late check.in avvisa, via mail, così stai tranquillo

quoto tutto quanto detto da mistersarcastic, se uno pensa ad esempio che la gente va a fotografare il Manneken pis (statuetta di un bimbo che piscia.. mo vi evito tutto il contorno storico, ma stiamo sulle tracce di Pietro Micca ) voglio dire, il problema è che siamo troppo abituati bene noi italiani che ogni angolo c'è roba da Unesco.

Però come detto, coi mezzi (ripeto anche un auto a noleggi te la cavi con 27 euro su enoleggio) vai a bruges, vai nelle ardenne etc..

se i bimbi fossero più grandicelli io ti consiglierei addirittura la discesa della Mosa in kayak, io l'ho fatta con mia moglie etc. non è pericolosa è carina ed arrivi in centro a Liegi, ma sarà per un altra volta

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    interi ho 3 giorni e mezzo.

pensavo 1 giorno di prendere il treno e andare in qualche altra città lì vicino adesso vediamo.

magari a Genk a prendere la maglietta dei campioni oppure a Lokeren a chiedere se si ricordano di Elkjaer
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1600 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Lokeren ottavo quest'anno e qualificato però in Europa League, grazie alla poule playoffs che fanno li

Charleroi sesto invece no

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    A Bruxelles ci sono stato in inverno, a metà novembre, e a livello climatico è stato un trauma. Nelle 44 ore di permanenza, sono riuscito a vedere il sole per ben 8 minuti.
    Però è la città giusta per farci un weekend corto. Il centro lo abbiamo girato tutto in un pomeriggio, albergo poco fuori ma con 15 minuti a piedi eri arrivato. Bellissima la Grande Place nel periodo vicino al Natale. E poi birra e cioccolata a volontà. Io vorrei segnalare anche il Sultan Kebab
    Comunque... vedo che siete stati consigliati alla grade sul cosa fare. Per i bambini dovrebbe essere carino anche il parco dell'Europa in miniatura a due passi dall'Atomium (mi pare che non sia stato citato). Malgrado il temporale, ci sono stati 4 adulti dementi che si sono divertiti come dei bambini.

Menzionato
    1600 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    A Bruxelles ci sono stato in inverno, a metà novembre, e a livello climatico è stato un trauma. Nelle 44 ore di permanenza, sono riuscito a vedere il sole per ben 8 minuti.
    Però è la città giusta per farci un weekend corto. Il centro lo abbiamo girato tutto in un pomeriggio, albergo poco fuori ma con 15 minuti a piedi eri arrivato. Bellissima la Grande Place nel periodo vicino al Natale. E poi birra e cioccolata a volontà. Io vorrei segnalare anche il Sultan Kebab
    Comunque... vedo che siete stati consigliati alla grade sul cosa fare. Per i bambini dovrebbe essere carino anche il parco dell'Europa in miniatura a due passi dall'Atomium (mi pare che non sia stato citato). Malgrado il temporale, ci sono stati 4 adulti dementi che si sono divertiti come dei bambini.

mi hai steso con la descrizione del clima, che (come mister può confermare..) è proprio così, tutto l'anno (ok non esageriamo.. è un pò migliorato ultimamente.. ma insomma.. settimana scorsa pioveva dibbrrutto

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    si quindi potrei cuocermi come potrebbero crescermi i funghi in testa...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Per i bambini dovrebbe essere carino anche il parco dell'Europa in miniatura a due passi dall'Atomium (mi pare che non sia stato citato).
    Bravo. Volevo citarlo anch'io, ma me ne sono dimenticato. Da bambino mi ci portavano spesso.
    mi hai steso con la descrizione del clima, che (come mister può confermare..) è proprio così, tutto l'anno (ok non esageriamo.. è un pò migliorato ultimamente.. ma insomma.. settimana scorsa pioveva dibbrrutto
    Confermo, purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    si quindi potrei cuocermi come potrebbero crescermi i funghi in testa...
    No vabbè, Agosto fa eccezione. Di solito ti cuoci e basta.

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    domanda...

e Waterloo??

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •