Me rido che sono andato in viaggio di nozze a creta e ci siamo sfondati di pitasadesso andiamo a bruxelles e ci troviamo ancora le pitas di creta
![]()
Che te ridi? Le pita greche dietro Grand Place so fenomenali.![]()
Me rido che sono andato in viaggio di nozze a creta e ci siamo sfondati di pitasadesso andiamo a bruxelles e ci troviamo ancora le pitas di creta
![]()
a bruxelles le pitas greche le fanno meglio che in grecia
così come gli special ed i durum
cmq su booking non ti overbookano, ma se fai un late check.in avvisa, via mail, così stai tranquillo
quoto tutto quanto detto da mistersarcastic, se uno pensa ad esempio che la gente va a fotografare il Manneken pis(statuetta di un bimbo che piscia.. mo vi evito tutto il contorno storico, ma stiamo sulle tracce di Pietro Micca
) voglio dire, il problema è che siamo troppo abituati bene noi italiani che ogni angolo c'è roba da Unesco.
Però come detto, coi mezzi (ripeto anche un auto a noleggi te la cavi con 27 euro su enoleggio) vai a bruges, vai nelle ardenne etc..
se i bimbi fossero più grandicelli io ti consiglierei addirittura la discesa della Mosa in kayak, io l'ho fatta con mia moglie etc. non è pericolosa è carina ed arrivi in centro a Liegi, ma sarà per un altra volta![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
interi ho 3 giorni e mezzo.
pensavo 1 giorno di prendere il treno e andare in qualche altra città lì vicinoadesso vediamo.
magari a Genk a prendere la maglietta dei campioni oppure a Lokeren a chiedere se si ricordano di Elkjaer![]()
Lokeren ottavo quest'anno e qualificato però in Europa League, grazie alla poule playoffs che fanno li
Charleroi sesto invece no![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A Bruxelles ci sono stato in inverno, a metà novembre, e a livello climatico è stato un trauma. Nelle 44 ore di permanenza, sono riuscito a vedere il sole per ben 8 minuti.
Però è la città giusta per farci un weekend corto. Il centro lo abbiamo girato tutto in un pomeriggio, albergo poco fuori ma con 15 minuti a piedi eri arrivato. Bellissima la Grande Place nel periodo vicino al Natale. E poi birra e cioccolata a volontà. Io vorrei segnalare anche il Sultan Kebab
Comunque... vedo che siete stati consigliati alla grade sul cosa fare. Per i bambini dovrebbe essere carino anche il parco dell'Europa in miniatura a due passi dall'Atomium (mi pare che non sia stato citato). Malgrado il temporale, ci sono stati 4 adulti dementi che si sono divertiti come dei bambini.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)