Non penso di farcela ad arrivare all'ultima tappa![]()
archiviamo le noiosissime due prime settimane
da ora dovrebbe cominciare lo spettacolo
quindicesima tappa con arrivo sul Mount Ventoux
è il primo campo di battaglia per @and86rea e @mark_lenders
sedicesima tappa, arrivo non in salita, ma a Gap dopo aver scalato il Col de Manse
salita non eccessivamente dura, è il genere di pendenze buone per @Red&BlueFan e @fantaluca
diciassettesima tappa, cronometro di 32 km
@Mike Patton promette scintille
diciottesima tappa, si affronta ben due volte l'Alpe d'Huez, la seconda con arrivo al traguardo
è la tappa di @papclems , poche storie
diciannovesima tappa, non si arriva in salita ma ci sono ben due Hors Categorie, una delle quali il Col de la Madaleine
a bordo strada hanno già preso posto i fan di @dEUS e @Chesterfield
ventesima tappa, ultimo arrivo in salita del Tour a Semnoz, anche questo Hors Categorie
vegetazione ideale per @boico e pendenze aggressive come piacciono a @ConteDraculo
ventunesima tappa, arrivo sugli Champs Eliseè
la domanda è: chi sarà sopravvissuto tra @dagger forever , @salento87 , @BigSu @olivar e @smoldino ?
![]()
Ultima modifica di ataris; 22-06-2015 alle 16:03
Non penso di farcela ad arrivare all'ultima tappa![]()
Gran finale!
Make Genoa great again!
Ma non posso saltare tutte le tappe di montagna e tornare giusto giusto per i campi elisi?
Sopravvivo...e vinco sui Campi Elisi.![]()
Daje![]()
si comincia
tappa massacrante: 241 km con gli ultimi 20 di ascesa del Ventoux
![]()
Ciclisti! Se vi ritroverete soli, a pedalare su tornanti di montagna col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti! (semicit.)
Make Genoa great again!
il parco attaccanti di quest'oggi conta otto uomini, gran parte velocisti, che sperano di cominciare la salita prima degli altri
abbiamo:
@olivar (Moggi Pedala)
@Sirax (Trinacria)
@Fox (Sellini Della Valle)
@Sgra (Ruote Bucate)
@salento87 (Team Staff)
Puteolano (DeLa Bike)
Tomy (Caravelle Fantasma)
Veltias (Ghost Bikers)
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)