Salve... mi sono perso un bel po' di cosecosa si dice di bello? Io ed il mio team (se non mi hanno ancora cacciato a calci in culo) come stiamo messi?
Via da adesso in poi devo recuperare posizioni.. voglio il podio![]()
Salve... mi sono perso un bel po' di cosecosa si dice di bello? Io ed il mio team (se non mi hanno ancora cacciato a calci in culo) come stiamo messi?
@salento87 vuole sapere se gli tiri la volata sui Campi Elisi
@and86rea maglia gialla ma ora il vantaggio su @mark_lenders è di 1'17"
Lion si issa al terzo posto
tutti gli altri hanno più di due minuti di svantaggio
in ottica vittoria finale, ad oggi, tutti quelli racchiusi in 7 minuti possono sperare quanto meno nel podio
classifica a punti che vede sempre in testa @dagger forever a cui gli va bene che l'unico ad avvicinarsi sia @Fox
scalatori: perde la maglia a pois @Red&BlueFan in favore di Lion ma la classifica è cortissima
stravolta la classifica a squadre
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler:
prossima tappa
![]()
Ultima modifica di ataris; 23-06-2015 alle 21:01
cambia tutto in testa alla classifica
@papclems si prende la maglia gialla alla vigilia dell'Alpe d'Huez @and86rea segue a 7" e si è visto prosciugare tutto il vantaggio accumulato nelle tappe precedenti
ma è pazzesco del come si sia creata una ammucchiata senza precedenti
a quattro tappe dalla fine (di cui tre di alta montagna) i primi sei della classifica sono racchiusi in un minuto
insieme ai primi due ci sono @mark_lenders @Crucio Lion @Ciroxs a giocarsi podio e vittoria finale
c'è da dire che a vedere l'altimetria della prossime tappe sono ancora in corsa tutti i primi 12
da @Red&BlueFan in poi si lotta per entrare al massimo nella top-10
grossi passi indietro di @dEUS e @boico mentre risalgono alla grande @Mark Silver @Mosfine e Trainspotting che diventa l'uomo classifica per i Trinacria
@dagger forever resta saldamente in testa alla classifica a punti, ma nelle prossime tre tappe sarà dura farne
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler:
le tre tappe che decideranno il Tour
e con i distacchi attuali ci sarà da divertirsi
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)