Secondo me abbiamo dominato largamente col Portogallo, poi purtroppo se davanti hai Belotti che è totalmente fuori condizione e Battocchio che non ci azzecca niente con il livello della competizione, non si hanno molte possibilità
Io per l'ultima valuterei un Trotta al posto di uno spento Belotti e metterei Bernardeschi/Verdi (non so chi stia messo meglio attualmente) e Berardi alle sue spalle a fare le finte ali/trequartisti che svariano nella loro zona per togliere punti di riferimento
Bardi porta sfiga quindi va tolto per Sportiello
La difesa togliendo Bianchetti è rinata quindi evito commenti superflui. Anche il centrocampo bene, spiace dirlo ma Baselli è ancora di una categoria indietro rispetto a Benassi e Cataldi, mentre Crisetig è dieci volte meglio di Viviani, senza che sia necessariamente un fenomeno, anzi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il biscotto è possibile solo con l'italia in vantaggio. se per esempio l'italia si porta sull'1-0 o sul 2-0 allora pareggiando gli altri ci fanno fuori, altrimenti con l'italia non vincente il biscotto elimina la svezia
e manco va al palermo sembra![]()
mi auguro che la Roma in ogni caso si riservi un controriscatto per poterlo valutare con calma e non doversene pentire
Non giochiamo malissimo, ma se tirassimo in porta non sarebbe male
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho parlato e siamo 2-0![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Perfetto, adesso biscotto e si esce avendo dimostrato di essere nettamente la squadra più forte del girone
![]()
chi vuole può giocare live la x di portogallo svezia a 3,10, anche se è strano che non sia crollata di botto col doppio vantaggio italia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)