Mucchio selvaggio!
ordine d'arrivo completo
la cronometro viene vinta da @@lex che con @GarviD è l'unico a scendere sotto i 42 minuti
vittoria per il DeLa, prima stagionale ... mentre @GarviD per una volta finisce lui beffato
ottima prova per @ConteDraculo che è nono a 50"
male @Mike Patton che paga le pendenze ... nei tratti in piano è stato il più veloce
bene anche @Mosfine e @Khabar
ma veniamo ai nomi che scottano
@Ciroxs è 24° e recupera nella generale 1'40" ad @and86rea
@Crucio migliora il tempo di Ciro di una decina di secondi
@papclems (che arriva a braccetto con Bel Vale) fa quasi due minuti e mezzo meglio della maglia gialla
facendo due conti rapidi, probabilmente la maglia gialla non è più di @and86rea
ma soprattutto si è creata un ammucchiata ai primi posti della generale
![]()
Mucchio selvaggio!
Sono il primo non-cronoman della Trinacria... (come cercare aspetti positivi nel nulla...)
la nuova classifica
occhio che è bellissima
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post116941
Ci aspetta un gran finale.
Magari anche in real sarà così, con Froome, Nibali, Quintana, Contador e Valverde.![]()
@papclems è un Atapuma qualsiasi
Mo che ho preso la gialla, andate pure in vacanza, preparate la Vuelta, non so.. giocate a UNO o a Ramino, ma questa non me la scollate più.
Parigi Arrivo, preparate il Moet & Chandon, sono qui per festeggiare.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
lo sapevo
il bello è che con @and86rea ci sono due interisti in testa
Posso anche farlo salire sul primo gradino e festeggiamo insieme se vinco io.
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ma![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)