So solo che siete un branco di #cinesidimerda![]()
So solo che siete un branco di #cinesidimerda![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
@Bel Vale è il primo!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
su questa domanda volevo un chiarimento... considerando che UE e CEE non sono, non sono mai state e non saranno mai la stessa cosa (tant'è che per un lungo periodo negli anni '90 sono esistite entrambe, una risposta tipo "Portogallo" (membro firmatario del trattato di Maastricht e quindi di fatto fondatore dell'UE, ma non della CEE) l'avresti accettata?
si riferiva alle provincie non ai capoluoghi
sono cose diverse, la provincia di Avellino non è come dire Avellino
in questo modo praticamente vale tutto
io ti avrei detto 8 Febbraio 3852 giusto per darti rogna
hai ragione
ha ragione bel vale, e comunque la risposta "domenica" non poteva essere annullata
se non lo sai sallo![]()
Conte non montarti la testa... coi se e coi ma ero primo a 1500 punti di scarto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 25-06-2015 alle 23:43
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh, non credo... tra l'altro il sito ufficiale dell'UE smentisce quello che hai detto...
Riporto testualmente da qui http://europa.eu/about-eu/eu-history.../index_it.htm:
Mentre invece i fondatori dell'allora CEE, poi evolutasi in UE, sono scritti qui http://europa.eu/about-eu/eu-history...9/index_it.htm7 febbraio 1992
A Maastricht viene firmato il trattato sull’Unione europea, importante pietra miliare nella storia dell’UE, che definisce precise norme relative alla moneta unica, alla politica estera e di sicurezza e alla più stretta cooperazione in materia di giustizia e affari interni. In virtù del trattato di Maastricht la denominazione "Unione europea" sostituisce ufficialmente quella di "Comunità europea".
FMITA.it
Gruppo Steam
L'Unione europea è la diretta conseguenza della Comunità economica europea. Viene istituita nel 1992 dal trattato di Maastricht dagli allora 12 membri CEE. Istituisce il concetto di moneta unica reale (euro) contro quella virtuale (ecu) che veniva utilizzata a quei tempi per le transazioni finanziarie. Tant'è che alla sua introduzione, l'euro fu fissato al valore dell'euro. Inoltre CEE e UE sono nati con scopi diversi, e ciascuno dei 12 firmatari del trattato di Maastricht è da considerarsi fondatore UE, non solo i 5 membri fondatori CEE
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)