proprio non so aiutarti... sto infognato nella modalità giocatore singolo e sto godendo come un matto.![]()
Che fate in questa schermata? Quanto investite?..Sono in Continental @matters
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
proprio non so aiutarti... sto infognato nella modalità giocatore singolo e sto godendo come un matto.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
generalmente in sviluppo non tocco nulla in quanto guardando tutte le tappe piu' di una stagione e mezza non riesco mai a giocare
http://www.spaziogames.it/recensioni...ager-2015.aspx
peggior recensione di sempre...
che poi sono gli stessi fenomeni che spesso e volentieri mettono 8 e passa a giochi inguardabili come i vari F1 della codemasters, che ormai possono essere considerati dei bug su quattro ruote...
alcuni punti della recensione sono veri, ma a parte l'esagerazione di certe affermazioni, c'è anche la faziosità di gente che mette voti a seconda di quanti soldi passano fra le loro mani, e l'impazienza di aspettare dei bug-fix che comunque stanno già uscendo, cosa che succede anche con gli altri giochi oramai (e purtroppo) ma che per gli altri giochi viene considerata come un fatto positivo... qui viene tutto ignorato alla grande. alcuni recensori di spaziogames sono dei pupazzi...
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
forse non si son ancora resi conto che ormai c'è poco da poter migliorare
se non solo la fase di mercato
#JeSuisFibonacci
@matters @Red&BlueFan @ataris @papclems @ConteDraculo
Obiettivi.....ci sto perdendo molto tempo
Ho diviso la squadra in due(14 elementi)...Squadra 1 i Senior(6) Squadra 2 gli under 23(8).....ai senior ho messo come obiettivo le corse preferite dagli sponsor(4) aggiungendo una quinta corsa....in pratica 3 ciclisti hanno il giro di Malesia(inizio stagione) e agli altri tre il giro di Gran Bretagna(fine stagione)
Ho chiesto gli inviti per tutte le corse di categoria 1.2 e 2.2 a cui non partecipavo....sono stato accettato in tutte....adesso il calendario e pieno e raggiungo i 70-75 di corsa in totale
Sono stato attento per i senior, in sede di pianificazione, a non far apparire il "rosso"...della stanchezza....alcuni ciclisti hanno tre picchi di forma distanziati di un paio di mesi ma per fare questo il picco 2 e 3 non sono al massimo....
Qualche consiglio?
Come mi comporto con la squadra 2 quella degli under 23....? Divido tra loro le varie corse della stagione?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
gli under 23 devono correre ancora meno delle 65/70 corse stagionali, per non rovinarne lo sviluppo
relativamente ai picchi, tre in un anno rischi di trovarti gli ultimi mesi con i corridori scoppiati. C'è anche da dire che con 14 elementi è dura coprire tutto il calendario
Io faccio due picchi. Tre solo se ispirato da qualche divinità. (Esempio: ho nibali e voglio provare la tripletta impossibile...)
Cmq riguardo ai giorni di corsa forse in qualcosa è cambiato... Nel senso che nella pro-mode ho 20 anni e più corse faccio più il mio corridore cresce in fretta... Non so se vale anche per la modalità carriera...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)