penso che Olivar intendesse che però hai il prestito di Ibarbo a 10 milioni o qualcosa del genere, robe per aggiustare il bilancio...
No, la seconda metà è costata nove:
http://www.asroma.it/it/notizie/oper...lan_24_giugno/
penso che Olivar intendesse che però hai il prestito di Ibarbo a 10 milioni o qualcosa del genere, robe per aggiustare il bilancio...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Aggiustare non e' il termine giusto, anzi quasi quasi passa per denigratorio. E' una semplicissima manovra correttiva, in questi giorni non ti dico quante ne sto facendo io per le SRL che seguo personalmente. Sono costi d'esercizio, invece che pluriennali, tutto qua, del resto e' normale tentare di avere piu' costi possibili per abbassare la base imponibile su cui poi si calcolano le eventuali imposte da versare.![]()
Sempre che si e' in presenza di certezza di ricavi futuri ovviamente.. e la Roma la certezza ce l'ha perche' giochera' la Champions al 100% quindi incassera' sicuro qualcosa a fine stagione.
Ma nessuno stava criticando l'artefizio fiscale, se lecito che lo facciano, lo fa anche la Juve sicuramente.
Dicevo che cmq sono cifre di cui va tenuto ugualmente conto, mica mi dovrò bere che davvero pagano 10 milioni il prestito di Ibarbo
(Se poi sarà davvero così)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non e' nemmeno un artefizioe' un correttivo, previsto dalla legge come tanti altri. E' l'istituto contrario della patrimonializzazione, il mio intento e' smontare l'aura ( tuttagiornalistica) negativa di queste manovre.
edit.. su Ibarbo..ovviamente sono solo numeri.
Se la seconda metà di Radja è venuta 19, allora Ibarbo ce l'hanno dato gratis.
Quindi stai a sbajà Oliverio
La prima metà è costata 6, la seconda imho la puoi valutare sui 12-13M il resto va nel cartellino di ibarbo "mascherato" da prestito con obbligo di riscatto![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Intanto la Fiorentina presenta la RICCHISSIMA offerta di 1 Milione di Euro per il prestito oneroso di Mattia Destro
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Bene,ci vendiamo pure Bertolacci.ok stiamo a vedere,tanto garcia non l'avrebbe fatto giocare mai
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)